Il Brillantante Sonett è un detergente puramente vegetale e biodegradabile, privo di sostanze petrolchimiche.
Adatto per tutte le lavastoviglie, è un prodotto ecologico per far scintillare bicchieri, piatti e posate.
Contiene ingredienti vegetali puri come olio di ricino solfatato combinato con alcool e tensioattivi non ionici, che riducono la tensione superficiale dell'acqua e consentono quindi un migliore risciacquo senza la formazione di antiestetiche macchie di calcare.
Quali sono le qualità di questo brillantante?
- Senza derivati del petrolio
- Biodegradabile al 100%
- Adatto a tutte le lavastoviglie domestiche
- Impedisce la formazione di calcare
- Valore del pH: 6-7
- Vegan
Modo d’uso: Adatto a tutte le lavastoviglie domestiche in combinazione con il detersivo per lavastoviglie Sonett o le pastiglie Sonett per la lavastoviglie e il sale rigenerante Sonett.
Il brillantante viene aggiunto automaticamente durante l'ultimo ciclo di lavaggio e previene le macchie di calcare su piatti, posate e bicchieri.
Importante: Prima di utilizzare il brillantante Sonett per la prima volta, il vano brillantante deve essere completamente vuoto per evitare reazioni con altri agenti.
Dosaggio: Versare il brillantante Sonett nel serbatoio del brillantante della lavastoviglie. Lo scomparto del brillantante deve essere sempre pieno. L'impostazione per un totale di 6 livelli è normalmente 2-3.
Composizione:
- Dichiarazione del prodotto
- Olio di ricino solfato 5–15%
- Alcool vegetale (etanolo) 5–15%
- Tensioattivo da zucchero 1–5%
- Additivi balsamici, da coltivazione biologica controllata/raccolta selvatica <1%
- Acqua, vorticosa fino al 100%
Elenco degli ingredienti secondo CE 648/2004: Acqua, alcool, olio di ricino solfato, alchilpoliglucoside C8 – C16 (Coco Glucoside)
Specifiche tecniche Densità: (20 °C) circa 0,992 g/cm³ Valore pH: (20 °C, 5 g/l H₂O) circa 6-7
Conservare tra 10 e 25 ° C, se possibile. Sono possibili brevi cali di temperatura al di sotto o al di sopra senza danni al prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.