La Crema Viso Anti-Age - Aloe Base Sensitive di Bioearth è ideale per contrastare e ridurre i segni del tempo. La sua formula naturale con estratti di aloe vera e zanthoxylum, rendono la pelle del viso più elastica e meno arrossata.
Prodotto cosmetico pensato per pelli mature sensibili.
Caratteristiche
- Nichel tested < 1ppm
- Senza Profumo
- Dermatologicamente testato per pelli sensibili e reattive
- Ingredienti naturali e biologici
Modo d'uso: applicare mattina e sera sul viso con un leggero massaggio. Ideale come base per il trucco.
Inci: Aqua, Decyl oleate, Vitis vinifera seed oil, Simmondsia chinensis seed oil, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf extract*, Rosa moschata seed oil*, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, Oleyl alcohol, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
(*Da agricoltura biologica)
Linea Aloe Base di Bioearth
Linea specifica per pelli difficili e particolarmente sensibili. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e protegge l’equilibrio fisiologico cutaneo, promuove il naturale rinnovamento cellulare e contrasta la secchezza spesso causa di sensazioni di prurito e rossore.
Ideale per:
- Pelle secca, sensibile e delicata
- Pelle che tende ad allergie
- Invecchiamento cutaneo
- Uso quotidiano
L’Aloe Vera contiene principi attivi con proprietà cicatrizzanti, emollienti, lenitive e idratanti tanto della pelle come dei capelli e del cuoio capelluto.
La combinazione delle sostanze che contiene l’Aloe Vera è capace di agire in profondità in modi diversi, in relazione al tipo di pelle su cui si applica: sulla pelle grassa prevalgono le capacità astringenti, sulla secca le idratanti, sulle acneiche la sebo-regolazione e la calmante sulle pelli irritate.