La Crema Rigenerante Viso, Collo e Decolleté alla Rosa Mosqueta di Mosqueta’s è ideale per pelli stanche e disidratate, ad effetto rapido e durevole.
Una emulsione molto concentrata, formulata per stimolare le funzioni vitali della pelle matura o disidratata, indicata in modo particolare per la zona delicata di collo e décolleté.
Quali sono le caratteristiche del prodotto?
Questa Emulsion 40 è eccezionalmente ricca di olio di rosa mosqueta* (40%) non unge, penetra immediatamente e conferisce alla pelle un aspetto più giovane.
Rende la pelle vellutata, elastica e luminosa e apporta una sensazione calmante immediata e di benessere.
Ingredienti principali:
- Olio di rosa Mosqueta* 40%: rigenerante e rassodante
- Idrolato di rosa Damascena*: idratante e lenitivo
- Essenza di aniba rosaedora (Rose wood): idratante e addolcente.
Il 99,20% del totale degli ingredienti vegetali è di origine biologica certificata. Senza alcool.
Quali sono le proprietà degli ingredienti principali?
Il componente principale di questa crema è la rosa mosqueta. Fiore dalle rinomate proprietà benefiche e anti età, contiene in abbondanza le vitamine A e C (fondamentali nel prevenire i processi di invecchiamento) e possiede anche due potenti antiossidanti, licopene e betacarotene.
Grazie ai suoi preziosi componenti la rosa mosquesta è estremamente versatile in campo cosmetico: ottima da utilizzare come crema anti età, dà risultati notevoli anche se applicata sulle piccole macchie dovute all'invecchiamento, sulle prime rughe o sugli arrossamenti del viso.
Il prodotto è arricchito da rosa damascena ed aniba rosaedora, che lo rendono anche un ottimo idratante. Per valorizzare al meglio le proprietà cosmetiche di questa crema, gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.
Modo d’uso
Si può utilizzare al mattino, per le pelli molto disidratate, e la sera come crema notte.
Raccogliere circa una noce di prodotto, distribuirla uniformemente picchiettando (senza dimenticare il decolletè), quindi procedere alla stesura con movimenti ampi e circolari, dal basso verso l'alto.