La Crema Contorno Occhi Liftante di Thaleae è formulata con ingredienti di origine naturale, vegan e con centella asiatica. Ha un effetto lifting dovuto alla presenza del liftonyl in dose funzionale e dell'acido ialuronico a tre pesi molecolari, uniti al collagene di acacia.
Grazie agli attivi illuminanti tra cui il Neurolight in dose funzionale e l'aggiunta di perla, puoi avere un effetto lifting incrementato e un tocco di luminosità unico. Inoltre, la sua leggerissima profumazione è totalmente senza allergeni.
Caratteristiche
- Ingredienti di origine naturale
- Vegan
- Con centella asiatica
- Liftante, nutriente, illuminante
- Per tutti i tipi di pelle
Perché scegliere il contorno occhi liftante?
È un contorno occhi dall'effetto lifting immediato, con una riduzione delle rughe e sensazione di compattezza della pelle. Stimola l'attività di produzione del collagene, creando uno strato che protegge la cute rendendola visibilmente più luminosa.
In modo particolare è:
- Liftante: l’estratto di acerola aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento sulla pelle, mentre l'acido ialuronico grazie ai suoi tre pesi molecolari riesce a conferire un effetto lifting subito visibile;
- Nutriente: un’azione combinata grazie al mix di attivi in dose funzionale tra i quali la centella asiatica che contribuisce a donare un’azione elasticizzante percepibile;
- Illuminante: la presenza di Neurolight e della perla, entrambi di derivazione naturale, aiutano a stimolare una luminosità che contrasta in modo visibile la parte di solito più spenta del contorno occhi anche col passare dell’età.
Modo d'uso
Sulla pelle pulita dopo la detergenza in più fasi della Beauty Routine Koreana e dell’Essenza365, applicare mattina e sera sia sul contorno occhi che sulle palpebre, a completamento del trattamento quotidiano Thaleæ.
Korean Beauty Made in Italy
Thaleae è un marchio italiano d'ispirazione coreana di cosmetica funzionale. I suoi prodotti sono a base naturale e ad alta tecnologia, formulati nel massimo rispetto dell'ambiente e di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Ma in cosa consiste la Beauty Routine Coreana? Per una pelle sana e senza imperfezioni, i tratti principali sono:
- Presenza di centella asiatica, radicata nella tradizione di bellezza orientale;
- Doppia detersione della pelle (doublecleansing) per detergere a fondo la pelle;
- Stratificazione degli ingredienti (layering) per una sequenza incrementale di idratazione e trattamento;
- Uso di ingredienti in dosi e composizioni attive e funzionali.
Una vasta gamma di cosmetici naturali e sostenibili. Tutti i pack della linea sono infatti al 100% riciclati e riciclabili.