Cotture perfette per piatti prelibati ed originali?
Ora è possibile grazie al Coperchio Multidiametro - Le Pentole della Salute di G.H.A. realizzato in metalceramica e grazie agli Ioni d'Argento: universale grazie alla sua particolare struttura sagomata a tre gradini che lo rendono adattabile a 3 diametri di pentole diverse.
Perfetto per pentole e tegami di Le Pentole della Salute G.H.A., che grazie al loro speciale trattamento agli ioni d'argento ti permettono di cucinare in modo sicuro e sostenibile liberando la tua fantasia in cucina senza pensieri!
Puoi trovare il coperchio multidiametro:
- Medio: 22-24-26 cm
- Grande: 28-30-32 cm
Le Pentole della Salute
La gamma delle Pentole della Salute è costituita da articoli da cucina d'alta qualità impiegati inizialmente dai cuochi nell’uso professionale e in seguito favorevolmente utilizzati nell’ambito domestico.
Queste pentole sono fatte di alluminio alimentare, quindi sono molto leggere e maneggevoli e sono prodotte mediante il più recente ed innovativo trattamento G.H.A. Golden Hard Anodizing (Brevetto N. EP1207220): una speciale ossidazione anodica dura che, unita all’impiego degli ioni d'argento, conferisce a queste pentole caratteristiche biotecnologiche di estremo interesse, costituendo il segreto vincente per una cucina sana che inibisce la proliferazione batterica, conservando i sapori originali dei cibi, con pentole molto resistenti.
L’argento allo stato atomico impiegato rende queste pentole altamente igieniche e salutari, in quanto prive di batteri e senza cessioni da parte del metallo, inoltre non prolificando i batteri né durante né dopo la cottura, si possono conservare tranquillamente i cibi all’interno di queste pentole.
NOTA: "il nostro trattamento G.H.A é un ossidazione anodica che non c’entra nulla con le vernici delle pentole antiaderenti. É in breve una trasformazione dell’alluminio in ossido di alluminio e sigillatura finale con ioni d’argento.
Non essendo utilizzata vernice alcuna ( e lí sono i PFAS) ma solo semplice alluminio possiamo dire di non aver bisogno di certificati relativi all’assenza di Pfas"