Il Contorno Occhi Decongestionante - Aloe Base Sensitive di Bioearth è un trattamento ad azione rigenerante e rinfrescante; ideale per ritrovare uno sguardo ed un viso luminoso e vitale!
Questa emulsione dalla texture leggera e fluida, è perfetta per idratare la pelle; ad azione decongestionante. Grazie al succo d'aloe vera ed all'estratto di Zanthoxylum, questo trattamento viso migliora visibilmente le condizioni estetiche, riducendone tensione e rossore.
Caratteristiche
- Nichel tested < 1ppm
- Senza Profumo
- Dermatologicamente testato
- Made in Italy
Modo d'uso: applicare mattina e sera sul contorno occhi e picchiettare per favorire l’assorbimento.
Note: uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare il flacone chiuso correttamente al riparo da fonti di luce o calore.
Inci: Aqua, Glycerin, Decyl oleate, Cetyl alcohol, Cetearyl alcohol, Sodium cetearyl sulfate, Oleyl alcohol, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, Aloe barbadensis leaf extract*, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Panthenol, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
(*Da agricoltura biologica)
Linea Aloe Base di Bioearth
Linea specifica per pelli difficili e particolarmente sensibili. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e protegge l’equilibrio fisiologico cutaneo, promuove il naturale rinnovamento cellulare e contrasta la secchezza spesso causa di sensazioni di prurito e rossore.
Ideale per:
- Pelle secca, sensibile e delicata
- Pelle che tende ad allergie
- Invecchiamento cutaneo
- Uso quotidiano
L’Aloe Vera contiene principi attivi con proprietà cicatrizzanti, emollienti, lenitive e idratanti tanto della pelle come dei capelli e del cuoio capelluto.
La combinazione delle sostanze che contiene l’Aloe Vera è capace di agire in profondità in modi diversi, in relazione al tipo di pelle su cui si applica: sulla pelle grassa prevalgono le capacità astringenti, sulla secca le idratanti, sulle acneiche la sebo-regolazione e la calmante sulle pelli irritate.