Bronvis-T è un integratore alimentare dispobile in 60 pastiglie, a base di ingredienti naturali come altea e faggio, per aiutare le normali funzioni delle vie respiratorie. Questa innovativa formula, pensata dall'azienda Giorgini Dr. Martino è in grado di favorire la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e promuovere la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Inoltre, l presenza di vitamina C aiuta a proteggere e rafforzare il sistema immunitario.
- Altea. L'altea è una pianta della famiglia delle Malvaceae, utile per la sua azione antisettica e decongestionante, spesso utilizzata per molti rimedi naturali contro tosse, raffreddore e mal di gola. Questa pianta officinale possiede proprietà lenitive e protettive, indicata anche per forti stati infiammatori.
- Faggio. L'estratto di faggio (foglie e corteccia) possiede diverse proprietà terapeutiche utili per problemi come febbre, infiammazioni alla bocca e problemi all'apparato gastrointestinale. Inoltre, l'estratto di faggio migliora la funzionalità renale e aiuta le difese immunitarie.
Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) da una a quattro volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 16 pastiglie al giorno).
Ingredienti: Calcio fosfato bibasico, altea (Althaea officinalis) radici, fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi, (L-)istidina, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, magnesio carbonato, potassio fosfato bibasico, faggio (Fagus sylvatica) catrame o pece (pix), rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), silicio biossido°°, equiseto o coda cavallina (Equisetum arvense) erba, acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), magnesio stearato di origine vegetale°°.
(°Agente di carica. °°Antiagglomerante).