Il Gatto con gli Stivali fece proprio di tutto per proteggere il suo padrone “…infine il gatto diventò Gran Signore”!
Ideata per proteggere in modo naturale la pelle delicata del tuo bambino, la Crema Protettiva Bio con Ossido di Zinco - Mom & Baby di Naturetica è ideale per il cambio pannolino.
Grazie all’azione idratante dell’aloe vera e a quella nutriente dell’olio di crusca di riso, del burro di karitè e del bisabololo, dona sollievo alle zone più delicate.
Efficace su rossori e irritazioni, l’ossido di zinco crea un effetto barriera sulla pelle irritata lasciandola ben protetta dall’ambiente sfavorevole che si crea all’interno del pannolino. Il pantenolo a sua volta, svolge un’azione lenitiva e stimola il processo di rigenerazione della pelle.
Una crema adatta non solo per i bambini ma anche per la pelle degli adulti, ideale per lenire rossori e irritazioni di qualsiasi genere.
Mom & Baby è una linea da Favola, creata per rispettare ed accompagnare la mamma e il suo bambino, nel periodo più importante della vita.
Quali sono le caratteristiche della Crema Protettiva Bio con Ossido di Zinco?
- Non testato sugli animali
- Profumo senza allergeni
- Dermatologicamente testato - Nichel Tested
Questo prodotto non contiene:
- parabeni
- paraffine o derivati del petrolio
- cessori di formaldeide
- coloranti
- PEG/PPG
- fenossietanolo
- EDTA, BHA/BHT
- coloranti
- derivati animali
Modo d’uso
- Bambini: utilizzare la crema ad ogni cambio di pannolino. Detergere con cura e applicare il prodotto sulle zone interessate. Rinnovare l’applicazione in base alle necessità.
- Protezione da rossori e irritazioni: applicare il prodotto sulle zone interessate, massaggiando delicatamente.
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Prunus amygdalus Dulcis Oil, Olus Oil, Butyrospermum parkii Butter*, Zinc Oxide, Oryza sativa Starch, Glycerin, Oryza sativa Bran Wax, Oryza sativa Bran Oil, Cetearyl Glucoside, Panthenol, Bisabolol, Aloe barbadensis Leaf Juice Powder, Helianthus annuus Seed Oil, Xanthan Gum, Parfum, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid.
(*Da agricoltura biologica)