Argento Colloidale Vero 20 ppm di Santé Naturels ha un'azione disinfettante e vanta innumerevoli proprietà.
Che cos'è l'Argento Colloidale?
L’argento colloidale è un tipo di colloide che consiste in particelle di argento metallico solide sospese in un liquido, ovvero l'acqua.
È privo di chimica, composto da piccolissime particelle sospese in acqua pura. La particella dell'argento colloidale Santé, è la più piccola mai prodotta ed è questo uno dei principali motivi che ne determina la qualità unica. Più è piccola la particella dispersa, maggiore sarà l'efficacia e capacità di distruggere il microbo patogeno.
Sicuro ed efficace, possiede molteplici proprietà benefiche: è "antibiotico" naturale; antibatterico; antifungino; antinfiammatorio; antiparassitario; decongestionante delle mucose; antiossidante.
Come si ottiene l'Argento Colloidale Vero?
Questo tipo di argento si ottiene con un procedimento chiamato elettrolisi, in tal modo si ottengono particelle di argento molto piccole sospese in acqua distillata. Non viene utilizzato nessun additivo chimico.
L’argento colloidale contiene anche un’altra forma di argento, ovvero gli ioni. A causa della concentrazione inferiore di ioni di argento e data la prevalenza di particelle di argento di piccole dimensioni, il VERO Argento Colloidale è il più sicuro ed efficace.
Modo d'uso:
- Orale e nasale: utilizzare fino a 10 ml da ripartire in 3 o 4 volte al giorno mantenendo il prodotto nel cavo orale o nasale per circa un minuto.
- Uso esterno: applicare sulla cute lasciandolo a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente. È preferibile usare il prodotto puro. La concentrazione delle sostanze può determinare un leggero deposito, è sufficiente una leggera agitazione per ottenere la dispersione omogenea.
Avvertenze: evitare l'utilizzo se allergici all'argento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti: Acqua Demineralizzata, Argento Colloidale.
Per uso topico.
Note: Dispositivo medico