Yogi Tea

Yogi Tea Infuso Bio "Choco" con Scorza di Cacao, Liquirizia, Cannella - 17 bustine filtro (2.2 g.) - 34
Yogi Tea Infuso Bio "Abbraccio della Sera" con Finocchio, Camomilla e Valeriana - 17 bustine (30,6 g)
Yogi Tea Infuso Bio "Sollievo e Vigore della Gola" con Liquirizia, Finocchio e Timo - 17 bustine filtro (32,3 g)
Yogi Tea Infuso Bio "Equilibrio Alcalino" con Avena Verde, Tarassaco e Lavanda - 17 bustine filtro (35,7 g)

Yogi Tea è un’azienda che offre infusi di erbe e spezie creati con finalità precise, attraverso l’uso di sapienti miscele di ingredienti biologici. La loro filosofia affonda le proprie radici nell’Ayurveda, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio equilibrato al benessere complessivo dell’individuo.
Gli infusi biologici Yogi Tea
Tutto è iniziato più di 40 anni fa con un infuso speziato molto aromatico, lo Yogi Tea Classic, che è stata la base per la creazione di tutte le successive ricette ayurvediche di erbe e spezie.
Gli infusi Yogi Tea sono:
- 100% biologici
- 100% naturali
- Ricette ayurvediche a base di spezie ed erbe
- Sostenibili
Oltre ai principali infusi bio, come Detox, Abbraccio della Sera, Choc, zenzero e limone, chai sfusi, tè bianchi neri o verdi e molti altri, Yogi Tea offre la linee “Per i Sensi” e “Infusi Freddi”:
- Per i Sensi: infusi bio con oli essenziali, dall’aroma particolarmente intenso e molto raffinato. Questi infusi contengono solo olio della pianta d’origine indicata, sono puri e non sono diluiti con altri oli
- Infusi Freddi: infusi rinfrescanti, perfetti per il tuo benessere. A base di ingredienti da agricoltura biologica, vegani, senza glutine e senza ingredienti artificiali
Le materie prime di Yogi Tea
Le erbe e le spezie scelte per questi tè crescono in ambienti naturali controllati, ovunque sia possibile, garantendo l’uso di ingredienti di altissima qualità e proteggendo al contempo le risorse naturali del nostro pianeta. Fino a oggi Yogi Tea è riuscita a ricavare tutte le sue 70 erbe e spezie da agricoltura biologica al 100% ed è orgogliosi di offrire soltanto prodotti naturali.
L’agricoltura biologica offre numerosi vantaggi ai consumatori, agli stessi agricoltori e all’ambiente. Le tecniche di coltivazione biologica si basano sul rispetto dei cicli naturali dell’ambiente per rigenerare la ricchezza del suolo.
Dal momento che i terreni ricchi di sostanze nutritive consentono la crescita di raccolti resistenti a piante e animali infestanti, gli agricoltori non sono costretti a ricorrere a fertilizzanti e pesticidi chimici e possono lavorare in un ambiente sano.