Wami
Bevande fresche bio, naturali e sostenibili perfette per le tue pause o per accompagnare un pasto estivo
Wami è un'azienda italiana che produce bevande fresche con ingredienti biologici perfette per l'estate. Tè freddo Chai con cannella e arancia, Guayusa con menta e limone, tè Verde con zenzero e limone e infuso di Baobab con fiori di sambuco e clementino conservati in lattina 100% riciclabile da portare sempre con te. Il loro scopo è quello di lavorare per un mondo in cui tutti abbiano equo accesso all'acqua. I prodotti Wami sono:
- Biologici
- Naturali
- Sostenibili
- Ad alto impatto sociale (ogni lattina: 100 litri di acqua potabile donati)
- Pack 100% riciclabile
Wami Wanderfuse: tè freddo bio creato per te, pensato per il mondo
I prodotti Wanderfuse di Wami sono bevande fresche preparate con ingredienti certificati bio e provenienti dall'Italia e acquistati direttamente da produttori nei paesi in cui l'azienda ha realizzato progetti idrici: Ecuador, Senegal, Sri Lanka e Tanzania.
Acquistando una lattina di Wanderfuse contribuisci a donare 100 litri di acqua potabile a communità dove essa non arriva e potrai farlo gustando una fantastica bevanda, ideale per le tue pause o da sorseggiare durante un pasto estivo. I prodotti Wami sono naturali, sani e biologici e puoi scegliere la tua bevanda preferita fra:
- Wanderfuse Bao: infuso freddo con un mix dolce e delicato
- Wanderfuse Guayusa: tè freddo guayusa con un energico e rinfrescante mix
- Wanderfuse Greenie: tè verde speziato fresco e pungente
- Wanderfuse Chai: tè nero chai con un mix di spezie molto intenso e vivace
La bevanda bio più rinfrescante del mondo, e lo è davvero!
Wami: progetti idrici ad alto impatto sociale
L'azienda desidera che tutti siano parte del cambiamento e per questo hanno elaborato un piano dei loro progetti idrici. Stanno lavorando per un mondo in cui tutti abbiano equo accesso all'acqua.
Ma come fanno? Per prima cosa, identificano comunità nel mondo senza accesso all'acqua e vi costruiscono un acquedotto.
Ogni famiglia coinvolta ha un rubinetto in casa connesso all'acquedotto che fornisce oltre un milione di litri di acqua potabile. Esso viene rifinanziato, e per fare questo bastano meno di 10000 prodotti Wami. Infatti, come accennato sopra, per ogni lattina Wanderfuse corrispondono 100 litri di acqua donati.
La missione è dunque quella di portare acqua potabile a più persone possibile, possibilmente lasciando nel frattempo un impatto ambientale positivo. Sebbene siano coscienti di avere ancora molta strada da percorrere, sono sempre in cerca di nuovi modi per aggiornarsi. Intanto, i loro pack sono sostenibili e riciclabili, con WAMIzzonia piantano alberi in Italia e infine cercano di minimizzare il loro impatto di distribuzione e produzione.
Sali anche tu a bordo di questa fantastica missione!