eKoala

eKoala Il marchio italiano eKoala ha deciso di sviluppare prodotti per bambini ricercando materiali unici, alternativi e amici dell’ambiente. I prodotti sono realizzati a partire da risorse rinnovabili. Mais, barbabietola o canna da zucchero possono infatti diventare ingredienti base della... Continua a leggere

Filtra i Risultati

Da 1 a 5 di 5 risultati - Pagina 1 di 1
Ordina per:  
eKoala

Il marchio italiano eKoala ha deciso di sviluppare prodotti per bambini ricercando materiali unici, alternativi e amici dell’ambiente.

I prodotti sono realizzati a partire da risorse rinnovabili. Mais, barbabietola o canna da zucchero possono infatti diventare ingredienti base della bioplastica, un materiale innovativo biodegradabile che tornerà a scomporsi nella sua componente di base senza rilasciare sostanze tossiche o inquinanti.

A primo sguardo posate, piatti, giochi, massaggia gengive e tutti gli altri articoli possono sembrare realizzati in semplice plastica, ma la differenza è nella composizione chimica.

Non solo, anche la fibra tessile da loro utilizzata è qualcosa di unico: cashmere vegetale. Realizzato a partire dalla cellulosa di abete bianco nel pieno rispetto delle norme di eco-sostenibilità, è un tessuto morbido e avvolgente.

Tutti i prodotti hanno un design unico e colorato per rendere l’esperienza del tuo piccolo magica e sicura nel rispetto di persone e ambiente.