Beanny Chips
Snack biologici, senza glutine e non fritti: buoni per tutti
Beanny Chips è un marchio dell'azienda italiana New Snacks che offre snack salati bio, gluten free, vegan e non fritti. Sostenibili e buoni per tutti!
Chips classiche, chips pepe e limone, chips di pomodoro e molte altre varianti a base di semilavorato di lenticchie e/o di patate per fornire uno spuntino sano e gustoso che rispetti l'ambiente e le persone.
Chips Bio e Naturali
Le patatine Beanny Chips sono preparate utilizzando materie prime selezionate per avere il miglior prodotto. Ogni snack è:
- Biologico
- Senza glutine
- Non fritto
- Pochi grassi
- Ricco di fibre e proteine
- Sostenibile
Lo spuntino per ogni esigenza e necessita, adatti anche per chi segue un'alimentazione vegana.
Beanny Chips e la Sostenibilità
Vivendo in un tempo di grandi cambiamenti, dove gli equilibri del pianeta, sfruttato oltre i limiti, sono in pericolo, l'azienda crede fermamente che l'ambiente sia responsabilità di tutti.
Per questo i loro snack sono tutti realizzati con ingredienti da agricoltura biologica e dal 2021 si sono trasformati in Società Benefit come impegno a creare un impatto positivo sulla società e la biosfera, ovvero valore condiviso, oltre a generare profitto. La sostenibilità è parte integrante del loro business model: voglono creare condizioni favorevoli alla prosperità sociale e ambientale, oggi e nel futuro.
Grande attenzione è rivolta anche ai propri collaboratori, cercando una giusta alternanza lavoro-tempo libero per aiutare le persone ad essere libere di esprimersi al meglio delle proprie capacità.
Passione e professionalità, sempre nel pieno rispetto di ambiente e persone.