Apicoltura Stefano Nucci


L'Apicoltura Nucci nasce nel 1997 quando Stefano Nucci comincia ad appassionarsi al mondo delle api. Fin dall’inizio si innamora di questo suo nuovo passatempo e pian piano cerca di farlo diventare un lavoro vero e proprio. Per far questo Stefano comincia a comprare i primi alveari e a cercare meticolosamente i posti migliori dove posizionarli, perché gli è subito chiaro che la sua azienda produrrà solo miele biologico e sarà sempre alla ricerca della miglior qualità.
Oggi l'azienda si è ingrandita e, con l’aiuto di tutta la famiglia Nucci, hanno iniziato a produrre anche propoli, polline e pappa reale, e sempre con lo stesso entusiasmo, dall’inizio di questa avventura , portando avanti, giorno per giorno, la passione per l’apicoltura.
Il miele Nucci nasce nelle colline romagnole, in mezzo alla natura. Fin dall’inizio l’azienda segue metodi di lavoro artigianali, selezionano ambienti incontaminati e immersi nel verde dove posizionare i nostri alveari. Solo così Nucci è sicuro di produrre un miele veramente biologico.