Ziziphus in Polvere "I Semplici" di Phitofilos è un prodotto per capelli 100% naturale e ideale per donare volume e luminosità su capelli sfibrati, spenti e sottili.
Lo Ziziphus è una pianta utilizzata nella cosmesi tradizionale orientale per ridare volume e corposità ai capelli sfibrati e danneggiati, aiutando allo stesso tempo a purificare la cute. Non altera la colorazione di base del capello, ma, al tempo stesso, dona un effetto lucidante.
Può agire (se a piccole dosi) anche come fissante per polveri coloranti di origine vegetale, quali Indigofera (henné nero). Altrimenti rimane molto utile per tagliare l'intensità dei toni ottenibili con le altre erbe tintorie, essendo una polvere neutra.
Caratteristiche
- 100% naturale
- Vegan
- Dona volume e luminosità
- Ideale per capelli sfibrati, sottili, spenti e danneggiati
Modo d'uso
- Difficoltà: facile
- Tempo di preparazione: 10-20 min
- Tempo di posa: 30-45 min
Preparazione e applicazione:
- Miscela la quantità necessaria di polvere con acqua calda fino a ottenere una pastella non troppo densa
- Applica generosamente sui capelli puliti ed appena umidi
- Fascia con pellicola alimentare o cuffia e lasciare in posa tra i 20 ed i 45 minuti
- Dopo il tempo previsto risciacquare senza shampoo, consigliato l’utilizzo del Co-Wash Districante, e procedere con la normale asciugatura.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini e da fonti di luce o di calore. Conservare in luogo asciutto. Nei soggetti sensibili, si consiglia una prova preliminare, stendendo del prodotto preparato sull'avambraccio e verificando l'eventuale reazione.