La Vitamina K2 (100μg) Complex di Terranova è un integratore a base di estratti vegetali: utile per mantenere i denti sani e mineralizzati, prevenire problematiche di osteoporosiche e per sostenere le funzioni cardiovascolare.
La vitamina K2 (chimicamente conosciuta come menachinone) è ottenuta dalla fermentazione batterica: dal potere antiossidante insieme al coenzima Q10 e fondamentale per la coagulazione sanguigna.
Complesso Magnifood
Crusca di Riso stabilizzata (CRS) – ricchissima fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di bre e di acidi grassi essenziali. Inoltre, si elencano addirittura 100 differenti composti antiossidanti (es. l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10) e il supe- rossido dismutasi, enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Semi di Zucca – sono naturalmente ricchi acidi grassi essenziali e di Zinco, minerale molto importante per consentire una corretta mineralizzazione ossea. MCT (Trigliceridi a media catena) – sono necessari per fare da veicolante alla Vitamina D3 e Vitamina K2, in quanto vitamine lipofile favoriscono il loro assorbimento.
Cavolo e Prezzemolo – sono piante naturalmente ricche di oli vegetali e di Vitamina K1.
Modo d’uso: assumere 1 capsula al giorno preferibilmente ai pasti.
Ingredienti e contenuti medi per dose giornaliera (1/2 capsula)
Complesso Magnifood (400 mg):
Cavolo* parte aerea con fiori liofilizzati 150 mg
Prezzemolo* foglie liofilizzate 100 mg
Spinaci* foglie liofilizzati 100 mg
Coriandolo* foglie liofilizzate 50 mg
Micronutrienti:
MCT polvere (trigliceridi a catena media) 50 mg
Vitamina K2 (come MenaQ7 ® – da cece) 100 μg
(*Da agricoltura biologica controllata)
NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti
MenaQ7 ® è un marchio registrato da Nattopharma Norvegia
La acquisto perchè non contiene eccipienti e conservanti. La K1 è utile per fissare il calcio nelle ossa, sopratutto per chi assume la vitamina D. Consigliato!
Letizia
Acquisto Verificato
Non male per il dosaggio. Sicuramente il magnifood favorisce la biodisponibilità. Mi sono trovata bene ad essere sincera, ma ora che l'ho finita è già uscita sul mercato una formulazione migliore che mi ha conquistato.