Tisana biologica alla menta piperita e liquirizia: una miscela unica e gustosa. La menta piperita è deliziosamente rinfrescante e favorisce la digestione, mentre la liquirizia è calmante e ideale per la digestione.
Preparazione: lasciare in infusione durante 5 minuti e gustare!
Ingredienti: 100% di ingredienti da agricoltura biologica - foglia di menta piperita (60%), radice di liquirizia (40%)
Attenzione: le persone che soffrono di ipertensione dovrebbero evitare il consumo eccessivo di liquirizia.
Naturalmente senza caffeina ed eticamente da provenienza biologica.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
La tisana Pukka menta e liquirizia è un infuso fatto interamente con prodotti naturali provenienti da agricoltura biologica certificata. Gli ingredienti che fanno parte della composizione della tisana sono foglie di menta piperita, in quantità pari al sessanta per cento, e radice di liquirizia, in misura pari al quaranta per cento. Oltre ad esser garantita la genuinità dei prodotti che compongono questa tisana, l'infuso alla menta e liquirizia è assolutamente privo di caffeina. Una miscela dal gusto e dalle proprietà uniche capace di dar sollievo e che aiuta in modo naturale a prendersi cura del proprio corpo, senza rinunciare al piacere dei sapori.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
La tisana Pukka menta e liquirizia è una miscela unica di erbe aromatiche e radici medicinali. I due componenti principali sono accuratamente bilanciati per offrire a chi beve il decotto di menta e liquirizia una piacevole e delicata sensazione di freschezza e quella delicata e pungente sensazione data dalla liquirizia. La miscela delle foglie di menta e della radice di liquirizia conferisce alla tisana qualità lenitive e calmanti, la menta piperita con il suo aroma fresco e la sua naturale dolcezza aiuta ed agevola la digestione, mentre la liquirizia fairwild aiuta a placare l'appetito e calma lo spirito.
Qual è / quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Quale sia il momento più adatto della giornata per bere una tisana, starà solo a voi deciderlo. La tisana Pukka menta e liquirizia per il suo effetto calmante e rinfrescante può essere assaporata in tutti i momenti del giorno. Al mattino, dopo una giusta colazione, per facilitare la digestione ed avere la serenità giusta per affrontare quello che ci aspetta oltre la porta di casa, oppure a metà mattina per placare i morsi della fame che possono sopraggiungere, in queste situazioni la tisana menta e liquirizia è di notevole aiuto. Un altro uso che si può fare di questo decotto è quello di consumarlo il pomeriggio, rientrando a casa per rinfrescarsi, tonificare il proprio corpo e distendere i nervi. Sorseggiate la tisana Pukka la sera, dopo cena prima di andare a letto, oltre ad aiutare la vostra digestione il suo effetto calmante vi potrà garantire un sonno sereno e ricostituente.