SOS Lavatrice è un detergente specifico per la pulizia e l’igiene del cestello. La sua formula ecologica, non solo elimina i cattivi odori che si formano nella lavatrice (e che a volte rimangono sul bucato), ma rimuove anche il 99% di germi e batteri che si accumulano.
È l’unico detersivo naturale sul mercato che crea una bomba di schiuma a base di acqua ossigenata e raggiunge ogni parte della tua lavatrice.
Come agisce?
SOS Lavatrice è un detersivo naturale, sano per te e delicato con l’ambiente, che lava con 3 ingredienti attivi:
- Acido citrico: per disincrostare lo sporco e il calcare;
- Acqua ossigenata: per creare una schiuma disinfettante che si infila in ogni angolo della tua lavatrice sanificandola;
- Acido lattico: un ulteriore disinfettante naturale che crea una crema attiva sullo sporco più difficile.
Modo d’uso: Versare il contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo. Azionare il lavaggio a 30°C. È possibile escludere la centrifuga.
Cosa bisogna sapere: Il prodotto produce molta schiuma. Che cos'è? È l'ossigeno attivo sprigionato dal prodotto che aiuta a rimuovere lo sporco anche dai punti della vasca della lavatrice che non vengono mai raggiunti dall'acqua e dal detersivo.
Inci: Acqua, sodium lauroyl sarcosinate, alcohol denat, tetrasodium glutamate diacetate, sodium lauryl sulfate, hydrogen peroxide, etidrionic acid, lactic acid.
composizione chimica: (REG CE 453/2010): INFERIORE 5%: tensioattivi non ionici, acido lattico, perossido di idrogeno, fosfonati, alcol etilico. TRE 5 e 15%: tensioattivi anionici, altri componenti, acqua.
AVVERTENZE: Attenzione, provoca irritazione oculare. Indossare guanti, proteggere gli occhi e il viso. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti.