Ingredienti: aqua, cocamidopropyl betaine, aloe barbadensis leaf extract, sodium coceth sulfate, glycerin, polyglyceryl-4 caprate, isoamyl cocoate, avena sativa kernel extract, propylene glycol, xanthan gum, benzyl alcohol, phenoxyethanol, parfum, olea europaea fruit oil, thymus vulgaris flower/leaf extract, potassium sorbate, laurus nobilis fruit oil, sodium lactate, sodium pca, sodium benzoate, hydrolyzed silk, limonene, hydroxycitronellal, potassium hydroxide, linalool, alpha-isomethyl ionone, fructose, glycine, inositol, lactic acid, niacinamide, urea.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
I punti di forza dello shampoo per lavaggi frequenti all'olio di Argan devono essere ricercati nella composizione bilanciata e rispettosa del cuoio capelluto. Gli ingredienti contenuti mirano infatti a detergere i capelli con dolcezza, rafforzandone la fibra e rendendoli visibilmente più morbidi e docili al pettine. La forza di questo prodotto risiede inoltre nell'alto contenuto di prezioso olio di Argan, ingrediente che nutre la fibra capillare in modo intenso e assolutamente naturale.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Chi ha scelto di acquistare lo shampoo per lavaggi frequenti all'olio di Argan ha scoperto un prodotto benefico per la cura dei capelli, ottimo per essere usato ogni giorno. Chi ha preferito lavare i capelli dei bambini con questo prodotto ha compreso un modo piacevole per detergere i loro capelli delicati, evitando la formazione di nodi. Chi infine ha provato questo prodotto per porre rimedio all'opacità dei capelli, ha scoperto uno shampoo valido nel rendere la chioma luminosa e brillante.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Lo shampoo all'olio di Argan può essere usato come un normale shampoo ogni volta che si desidera. E' sufficiente prelevare una noce di prodotto ed emulsionarla con acqua, per poi massaggiarla sui capelli bagnati. Se i capelli necessitano di un lavaggio ulteriore, al termine del primo risciacquo si può procedere applicando un doppio shampoo. Alla fine del massaggio è indispensabile sciacquare con cura i capelli con abbondante acqua fresca.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Lo shampoo per lavaggi frequenti all'olio di Argan può essere abbinato al balsamo della stessa linea, oppure associato ad un balsamo rivitalizzante alla canapa sativa. Al termine del lavaggio è possibile applicare alcune gocce di siero per capelli all'olio di Argan, per nutrire ancor più a fondo la fibra capillare e proteggere la chioma dalle aggressioni del phon e degli agenti esterni.