Coadiuvante per: riequilibrare soggetti nello stato emozionale di Incertezza.
Ingredienti: Acqua, Brandy, macerato di Cerato (petali), Scleranto (petali), Genzianella autunnale (petali), Ginestrone (petali), Carpino bianco (petali), Avena selvatica (petali).
Consigli d'uso: 4 gocce almeno 4 volte al giorno.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
I punti di forza della Soluzione idroalcolica floreale sono i suoi ingredienti e la sua composizione. Prodotta nel laboratorio erboristico di Leo si avvale di ingredienti di natura completamente biologica. Vengono usati solo ingredienti di prima qualità e sono trattati artigianalmente, senza alcun additivo o conservante. Il miscuglio floreale macerato o in petali viene unito all'acqua ed al brandy nella misura più adatta a risolvere i problemi da curare e si ottiene una soluzione idroalcolica altamente efficace e garantita.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Chi ha utilizzato questo prodotto non ha accusato più fortemente i disagi psichici e fisici che l'incertezza portava. Con ausilio di Psycho Emotional 2 Incertezza si ottiene infatti il benefico risultato di vedere aumentata l'autostima e la sicurezza nelle scelte. Ogni nostra azione avviene coscientemente e con decisione, senza dovere spendere troppo tempo per giungere alla soluzione dei nostri problemi.
Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Questo prodotto è indicato in tutte le forme di incertezza psicologica, che con il tempo costringe chi ne soffre a non riuscire a prendere decisioni in tempo opportuno. L'incertezza inoltre diminuisce l'autostima e favorisce l'insorgere di ansia e depressione. La dose quotidiana è di 4 gocce da ripetere almeno 4 volte nelle 24 ore, per una durata direttamente proporzionale al risultato ottenuto.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Chi ha trovato giovamento con questo prodotto ha scelto in seguito Chakra Blend Turchese 1 ml, che bene si associa a psycho emotional 2 incertezza per aumentare l'equilibrio e rinforzarlo. Si potrà notare un miglioramento anche nella comunicazione e nella rigenerazione psico-fisica.
. .