Informazioni Principali

  • Formato: Dimensione: 8 x 11 cm

Descrizione

Lotus è il Portasapone in Ceramica Fairtrade di La Saponaria, realizzato senza plastica e zero spreco. Ideale per conservare al meglio i tuoi solidi: un prodotto unico e fatto a mano con passione e professionalità.

Perfetto come elemento d'arredo e per diventare un pensiero solidale per amici o cari.

Dimensione: 8 x 11 cm.

Da dove viene il Portasapone Lotus?

Viene dal Vietnam, dove la lavorazione della ceramica è una delle attività più antiche, precisamente dal villaggio di Ba Trang, un sobborgo di Hanoi, diventato famoso grazie alla disponibilità di un’argilla bianca di ottima qualità e di un fiume che facilita il trasporto dei prodotti.

Un prodotto realizzato tramite Craftlink, un’associazione no-profit che si occupa di sostenere gli artigiani locali, soprattutto i più svantaggiati, promuovendo forme di sviluppo sostenibile e duraturo per migliorare le loro condizioni di vita.

Il design di Lotus

Il suo design è stato pensato appositamente per conservare al meglio saponi e solidi di ogni genere, in modo da evitare ristagni d’acqua. Lotus infatti è leggermente convesso e presenta dei fori che consentono lo scolo dell’acqua. I tuoi solidi saranno al sicuro, dureranno di più e saranno sempre asciutti pronti ad essere riutilizzati.

La Saponaria Portasapone in Ceramica Fairtrade - Lotus Dimensione: 8 x 11 cm

In ceramica lavorata a mano. Per conservare meglio i tuoi solidi. Senza plastica e zero spreco

Novità

Scrivi per primo la recensione di Portasapone in Ceramica Fairtrade - Lotus

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati