La Polvere di Caffè Verde di Erbavoglio è 100% naturale, la versione “fresca” e non tostata del caffè comunemente conosciuto.
Vegetale e senza additivi chimici è una miscela di caffè arabica non lavorata, quindi non tostata e non torrefatta, in modo da poter garantire il massimo delle prestazioni salutistiche.
La polvere di caffè verde è ricca di antiossidanti, sali minerali, vitamine e contiene un dosaggio minore di caffeina rispetto al classico caffè da moka o da bar. Un modo per godere a pieno delle qualità benefiche di una tazza di caffè è consumarlo nella sua versione “verde”, meno acida e più indicata per chi soffre di disturbi gastrici.
Consigli d’uso: 2 grammi (1/2 cucchiaino) due volte al giorno. Meglio consumare al mattino o durante la giornata. Mescolare in acqua calda, nel tuo frullato vegetale, bevanda proteica o tè preferito.
Ottimo prodotto sia da inserire in programmi di dimagrimento, ma anche da consumare tutti i giorni a posto del caffè. Sapore leggermente erbaceo come naturale che sia. Essendo polvere sfusa ognuno aggiusta la quantità in base ai propri gusti.
Rugiada
Acquisto Verificato
la qualità del prodotto è ottima, da usare con una teiera francese, o con un filtro a maglie fini, 2 grammi in acqua calda e hai una bevanda antiossidante
Letizia
Acquisto Verificato
Interessante per essere già pronta da miscelare agli smoothie. Ho l'impressione però che come tutti gli ingredienti già ridotti in polvere perde un po' di tutti i suoi principi. Sento l'effetto stimolante perché non la uso tutti i giorni quindi non mi abituo; meno l'effetto drenante.
Sabrina
Acquisto Verificato
Lo uso nello yogurt al mattino perchè comunque è difficile sciogliere la polvere nei liquidi , il sapore è gradevole .
Laura
Acquisto Verificato
Lo uso regolarmente con lo yogurt del mattino.Da' tono e vigore e aiuta a stimolare il metabolismo.Sapore particolare ma comunque gradevole!