Inci: Aqua (Water), Sodium coceth sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycol Stearate, Sodium Chloride, Cocamide dea, PEG-7 glyceryl cocoate, Parfum (fragrance), Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Citric Acid, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice, Peg- 2 Dimeadowfoamamidoethylmonium Methosulfate, Propylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Hydrolyzed Keratin, Bambusa Vulgaris Sap Extract (Bambusa Vulgaris (Bamboo) Extract), Butylphenyl Methylpropional, Allantoin, Benzophenone-4, Tocopheryl acetate, Hexylene Glycol, Magnesium Nitrate, Lactobacillus Ferment, Magnesium Chloride, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Methylisothiazolinone, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
I punti di forza dello shampoo cheratinico Ozonelle devono essere ricercati nella ricca e intelligente composizione, la quale associa agli agenti lavanti la funzione ristrutturante della cheratina idrolizzata. Per rendere i capelli soffici e nutriti, lo shampoo contiene una buona quantità di olio di Limnanthes Alba quaternizzato e di olio di Argan. La forza dello shampoo risiede infine nel contenuto di acido jaluronico, un ingrediente che aiuta a rimpolpare i capelli sfibrati e danneggiati dalle tinture e dallo styling.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Chi ha scelto di acquistare lo shampoo Ozonelle cheratinico ha scoperto un modo facile e veloce per ristrutturare i capelli durante il lavaggio. I consumatori che hanno lavato i capelli con questo prodotto hanno, infatti, riscontrato una visibile miglioria nella struttura del fusto e una globale sensazione di morbidezza nelle lunghezze. Chi, infine, ha preferito testare lo shampoo per il suo contenuto di cheratina ha compreso il suo immediato effetto ristrutturante e rigenerante sui capelli danneggiati.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Lo shampoo cheratinico ristrutturante deve essere emulsionato con poca acqua fresca e massaggiato sul cuoio capelluto con dolcezza. Per un'azione più benefica è ideale applicare una piccola quantità di prodotto, sciacquare e procedere con un secondo lavaggio. Al termine è importante risciacquare la chioma con abbondante acqua fresca e procedere con l'applicazione dei prodotti per capelli preferiti.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Lo shampoo Ozonelle può essere abbinato all'uso di un balsamo riparatore per capelli all'olio di Argan. Chi presenta una chioma particolarmente sfibrata può usare lo shampoo dopo avere applicato sulla cute un impacco di olio naturale di mandorle dolci o di jojoba. Una volta detersi i capelli è sufficiente asciugarli con cura e procedere ad applicare alcune gocce di fluido alla cheratina per proteggere le punte dal calore del phon o della piastra lisciante.