Il Pastello Occhi Matte di Neve Cosmetics è una matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Altamente coprente e con un finish opaco, puoi usarlo in tantissimi modi: divertiti a sperimentare!
Disponibile in diverse varianti:
- Ebano: marrone scurissimo neutro
- Bosco: verde pavone intenso
- Enigma: blu cobalto elettrico intenso opacissimo
- Liquirizia: color nero pieno dal finish opaco
- Piuma: color bianco puro dal finish opaco
Scegli il tuo colore preferito:
Pastello Ebano
Marrone scurissimo neutro dal finish opaco. Questa tonalità, assieme ad avorio/beige è stata inventata per valorizzare gli occhi con la tecnica del contouring. Ideale per intensificare l'attaccatura delle ciglia e la piega dell'occhio aggiungendo intensità allo sguardo.
Pastello Bosco
Verde pavone intenso dal finish opaco. Intenso e pigmentatissimo, è un colore che non passa inosservato. Particolarmente indicato per esaltare gli occhi castani e per fare da base a ombretti verdi e blu.
Pastello Enigma
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.
Pastello Liquirizia
Intensifica ed evidenzia lo sguardo con un classico tratto nero pieno dal finish opaco. Ideale anche per gli smokey eyes o per tracciare le fondamenta del trucco con la pencil technique.
Pastello Piuma
Il bianco più classico, leggero ed evanescente.Perfetto come Kajal nella rima interna dell'occhio per far sembrare gli occhi più grandi o come base per far risaltare gli ombretti di colore chiaro o acceso.
Caratteristiche
- Finish Matte: più opaco che mai
- Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali né di origine animale
- Formato: matita in legno diametro 7,5 mm
- Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm
- Applicazione: viso e occhi
- Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Consigli d'uso
Puoi utilizzare Pastello Eyeliner come:
Kajal: pastello può essere applicato anche come kajal nella rima interna dell'occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.
Base: applica Pastello su tutta la palpebra, uniformalo sfumando con un pennello morbido e poi applica un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.
Eyeliner: borda con Pastello l'attaccatura delle ciglia superiori, poi aiutati con un pennello da eyeliner per trascinare il colore nella coda all'esterno dell'occhio per un perfetto flick anni 60.
Smokey Eyes: definisci attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfuma con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completa con un ombretto in polvere di colore intermedio.
Fissa il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.