Cinque matite labbra e contorno labbra di Biofficina Toscana in edizione limitata dalla consistenza morbida, con la stessa intensità di un rossetto ed un colore pieno, vibrante in una texture vellutata e confortevole.
Cere e burri vegetali uniti ad olio di vinaccioli bio toscano svolgono una funzione emolliente-idratante, rendendo le labbra morbide mentre una nota di colore dall’alta modulabilità le disegna e valorizza. Senza profumazione aggiunta.
Dedicato a... chi desidera labbra curate e colorate, accese da pennellate di colore che richiamano caratteristici elementi naturali della terra Toscana.
Quali sono le colorazione?
- 01 Terra di vino: è un colore che richiama la terra delle vigne nelle colline toscane, dai toni caldi che risplendono al sole e sfumano dolcemente nelle giornate più cupe animandole. Dipingi le tue labbra con un tocco di... Terra di vino!
- 02 Aurora nel Chianti: è un colore che richiama il momento dell’aurora sui vigneti del Chianti, quando il rosso assume sfumature rosate di diverse intensità rischiarando le colline.
- 03 Rosso Riserva: è un colore che richiama il rosso vermiglio della migliore riserva di vino toscano, dal gusto intenso e deciso come il suo sapore
- 04 Rosa di Filare: è un colore che richiama il tono delle vinacce ad apertura e chiusura dei filari nei vigneti delle colline toscane, dove piante di rose scandiscono colorandole la sequenza delle vigne.
- 05 Uva Nobile: è un colore che richiama i chicchi di uva da cui ha origine il vino Nobile, un tono di rosso scuro, intenso e deciso.
Dettagli
- Vegan
- Con il 97% di ingredienti di origine naturale
- Senza PEG, parabeni, siliconi, coloranti, SLES
- Prodotto Made in Italy
- Testato al nickel
- Dermatologicamente testato
Ingredienti principali
Olio di vinaccioli
I vinaccioli sono i semi presenti nel chicco di uva, il cui olio si ottiene per spremitura. Apprezzato in cosmetica per la sua piacevolezza e facilità di emulsione, l’olio di vinaccioli possiede notevoli proprietà dermofile, è ricco di acidi grassi e polifenoli, preziosi nel contrastare i radicali liberi e dalle spiccate proprietà antiossidanti e rigeneranti.
Olio di cocco, cera carnauba e cera candelilla: ricchi di acidi grassi, svolgono una funzione protettiva, emolliente e restitutiva
Consigli d'uso
- Contorno labbra: applicare prima del rossetto, per definire i contorni.
- Labbra: applicare su tutte le labbra sfumando e passandola più volte a seconda dell’intensità desiderata.
Un consiglio in più...
Non solo labbra... prova le matite anche su occhi e guance!
- Occhi: applicare sulla palpebra come base trucco per le polveri o come ombretto sfumandola secondo l’effetto desiderato. Ideale anche per valorizzare l’angolo esterno dell’occhio.
- Guance: applicare come blush su guance e zigomi sfumando bene.