La Maschera Viso Peel Off di La Saponaria è un trattamento cosmetico 100% naturale; studiato per illuminare,rendere vellutata la pelle e ripristinarne l'equilibrio. La sua formula vegetale contiene polvere di riso e alghe marine ed è ricchissima di vitamine, antiossidanti e sali minerali.
Perfetta per tutti i tipi di pelle. Questa maschera viso è ottima se usata da sola ed un vero portento se preparata con l'aggiunta di sieri viso e l'acqua costituzionale giusta per te!
Caratteristiche
- Vegan
- Cruelty free
- Facile da preparare e da applicare
- Formato giusto per 1 maschera viso
- Dermatologicamente testato
Modo d'uso
Preparare la pastella: in una ciotola pulita versa l'intero contenuto della busta (13 g) e aggiungi 45 ml di acqua mescolando velocemente e vigorosamente per 1 minuto. La pastella deve essere liscia e omogenea, senza grumi. Puoi potenziarla aggiungendo 5 gocce del siero viso specifico per la tua pelle e/o sostituendo 5 ml acqua con la tua acqua attiva preferita.
Applicazione viso: stendi velocemente la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi (attenzione, solidifica in fretta!). Puoi usare i polpastrelli o aiutarti con un pennello a setole morbide. Lasciala agire per 15-20 minuti.
Rimozione maschera viso: la maschera si rimuove come una pellicola portandosi via impurità, tossine e cellule morte e si smaltisce nell’umido. Togli gli eventuali residui dal viso con un pò di acqua tiepida, sotto la maschera scoprirai di avere una pelle liscia e vellutata come un petalo di rosa!