La Maschera per Capelli Ayurvedica"Deep Charcoal Cleanse" di Khadi libera efficacemente ma con delicatezza i capelli e il cuoio capelluto dai residui di silicone e di prodotti per lo styling, come da tradizione Ayurvedica e in modo naturale.
Riporta alla luce la vera condizione dei capelli che i prodotti convenzionali spesso nascondono. Il suo clou: il carbone attivo di Amla, una novità assoluta sul mercato, che da migliaia di anni è considerato un ingrediente segreto nell'Ayurveda.
Nell’Ayurveda, il carbone attivo di Amla è considerato un vero alleato di bellezza per pelle e capelli. Fonte naturale di vitamine e ricco di antiossidanti.
Ecco come la Maschera per Capelli Deep Charcoal Cleanse khadi sprigiona la sua particolare efficacia:
Versa in una ciotola una quantità di polvere sufficiente per la lunghezza dei tuoi capelli e mescola la polvere delicata con acqua calda fino ad ottenere una consistenza morbida. Una confezione è sufficiente per l'applicazione su capelli di media lunghezza.
Inumidisci i capelli e distribuisci la maschera sul cuoio capelluto e sulle lunghezze per purificarli. Puoi utilizzare ad esempio il Pennello khadi o applicarla con le mani. Suddividi i capelli e inizia l’applicazione dall'attaccatura per poi passare alle lunghezze cercando di raggiungere ogni punto.
Quando avrai applicato completamente il prodotto, appoggia per sicurezza un asciugamano sulle spalle e lascia che la maschera Deep Charcoal Cleanse agisca per 30 minuti all'aria. Ora inizia la magia!
Sciacqua accuratamente la Maschera Deep Charcoal Cleanse con acqua tiepida. Fine.
Ora è tutto pronto per l'applicazione della Tinta khadi.
Avvertenze: si prega di applicare solo su pelle intatta ed evitare il contatto con gli occhi. La polvere è sottilissima, si prega di non inalare.
Inci: Sapindus Mukurossi Fruit Powder*, Emblica Officinalis Fruit Charcoal Powder*.