Il Filo Interdentale in Bio Plastica di Bambaw è un prodotto per la tua igiene orale, sicuro, realizzato in mais compostabile e racchiuso in un contenitore in acciaio (naturalmente riutilizzabile anche con altre bobine di filo interdentale).
Bobine di filo interdentale a base di mais
Questo filo interdentale vegano è compostabile in un compost industriale. È realizzato con una plastica a base di mais (PLA), ossia una bio-plastica resistente come la plastica tradizionale, ma composta da risorse rinnovabili.
Dettagli:
- Dall'aroma di menta piperita.
- 50 metri sono sufficienti per 200 fili
Composizione
Acciaio inox: I contenitori del filo interdentale sono solitamente realizzati in vetro, che alla fine finisce per rompersi sul pavimento. Con questo contenitore in acciaio inox, sei a posto per la vita. Inoltre, l'acciaio inox è uno dei materiali più riciclati al mondo. Infatti, il 60% della nuova produzione di acciaio inox proviene da materiale riciclato.
PLA: Il PLA a base di granturco è compostabile in un compost industriale. Ciò significa che non è realizzato in plastica dagli scarti di benzina e che può facilmente degradarsi se abbinato alle giuste condizioni.
Cera Candelilla: Cera vegetale estratta dalla bollitura della pianta. È un addensante e filmogeno non gelificante con proprietà protettive che lo rendono la cera perfetta per lubrificare il filo interdentale e consentirgli di scorrere facilmente tra i denti.