DiarYeast di Longlife è un integratore alimentare con Lievito Lattico Probiotico, utile per il benessere della flora batterica intestinale in caso di disequilibrio e cure particolari.
Cosa contiene nello specifico DiarYeast?
DiarYeast contiene Kluyveromyces marxianus B0399®, un lievito lattico ad azione probiotica.
Grazie alla chitina, che costituisce la sua parete cellulare (polisaccaride altamente resistente ai pH acidi), questo lievito è in grado di superare la barriera gastrica e di arrivare vivo e attivo nell’intestino.
Il K. marxianus B0399®, per sua natura, compete con il lievito Candida albicans; inoltre, grazie alla produzione di ß-galattosidasi (enzima utile per la digestione del lattosio), è particolarmente raccomandato per gli individui intolleranti al lattosio.
In quali casi è utile assumerlo?
DiarYeast di Longlife è indicato anche durante la cura antibiotica, consentendo di prevenire o ripristinare gli squilibri intestinali causati dalla terapia stessa.
Caratteristiche: senza glutine e adatto per chi segue una alimentazione vegana.
Modo d'uso: 1-2 capsule al giorno con acqua preferibilmente durante i pasti.
Ogni capsula contiene | |
Kluyveromyces marxianus fragilis B0399®* | 20 milioni UFC |
Ingredienti: maltodestrina, agente di carica (cellulosa m.c.), lievito lattico** probiotico® - Kluyveromyces marxianus fragilis B0399®, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
(*Conta delle cellule vive in camera di Burker con blu di metilene (accuratezza ±0.5 log), **non contiene latte o derivati, produce acido lattico)
UFC = Unità Formanti Colonie