Il detersivo per le stoviglie "Sapone di Aleppo"® è un ottimo sgrassante senza essere aggressivo con la pelle delle mani, con tensioattivi ricavati da materie prime vegetali. Non contiene fosfati, enzimi e profumi sintetici.
Una pulizia completa per i tuoi piatti, bicchieri, posate e pentole.
Modo d'uso:
Diluire 5 ml. di prodotto per 5 lt di acqua.
Precauzioni:
Evitare di toccare inavvertitamente la zona oculare.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il Sapone di Aleppo per stoviglie proposto ditta Carone snc è un detersivo liquido per lavare a mano, che sgrassa perfettamente piatti e stoviglie senza aggredire la pelle. La sua composizione con il 5% di Sapone d'Aleppo lo rende infatti ricco delle proprietà emollienti che caratterizzano il famoso detergente di antichissima origine siriana. E' ecologico: contiene solo tensioattivi provenienti da materie prime vegetali e non contiene fosfati, enzimi e profumi sintetici. E' venduto in flaconi di plastica da 1000 ml, perfetti per il riciclo e lo smaltimento attraverso la raccolta differenziata.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Chi sceglie il Sapone di Aleppo liquido per stoviglie Carone, acquista un detergente per piatti di ottima qualità, fatto di materie prime vegetali, con procedimenti rispettosi dell'ambiente e delle più antiche tradizioni saponarie artigianali. La percentuale di puro Sapone di Aleppo presente nel prodotto fa sì che nella sua formula siano presenti l'olio d'oliva e l'olio d'alloro, ottimi alleati per chi ama prendersi cura delle proprie mani con prodotti naturali, ma soprattutto per chi ha problemi di pelle sensibile e facilmente irritabile. Il prodotto ha un alto potere lavante, per cui ne basta poco per volta.
Qual è l' utilizzo tipo di questo prodotto?
Si consiglia di diluire 5 ml. di Sapone di Aleppo liquido per stoviglie Carone ogni 5 litri d'acqua, possibilmente calda. Una confezione, usata alla diluzione indicata, può consentire fino a 200 lavaggi.
Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
Per lavare i piatti in maniera impeccabile, ma nel pieno rispetto delle proprie mani e dell'ambiente, si può aggiungere nell'acqua, insieme al Sapone di Aleppo liquido per stoviglie Carone, mezzo bicchiere d'aceto o del limone: la naturale acidità di questi elementi aiuterà a sciogliere eventuali residui di calcare e ad eliminare gli odori particolarmente persistenti di alcuni alimenti, come pesce e uova. In caso di bruciato si può invece bagnare la pentola o l'utensile da cucina con semplice acqua, cospargerne le incrostazioni con del bicarbonato di sodio e lasciare agire almeno un'oretta. Basterà poi procedere come sempre, con acqua e Sapone di Aleppo liquido per stoviglie.