Tensioattivi ricavati da materie prime di origine vegetale. Ricco di derivati dell’ olio di oliva e di cocco ad azione emolliente.Azione igienizzante grazie alla presenza di alcool etilico. Efficace e facile da risciacquare, poco schiumogeno. Profumato con soli oli essenziali. La particolare composizione e il pH neutro rendono il prodotto indicato per pelli sensibili e delicate.
Non contiene: addensanti e profumi di sintesi, fosfati, coloranti, materie prime di origine animale. Il prodotto è facilmente, rapidamente e completamente biodegradabile.
Modalità d’uso: Prodotto concentrato. Per un uso ottimale e senza sprechi diluire 10 ml di prodotto in 5 litri d’acqua. Per stoviglie particolarmente sporche aumentare il dosaggio o utilizzare puro con l’aiuto di una spugna.
Ingredienti: Aqua Sodium Cocoyl Sulfate Coco Glucoside Cocamidopropyl Betaine Alcohol Glyceryl Oleate Sodium Chloride Citrus aurantium var. dulcis oil Limonene
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il detersivo liquido per piatti concentrato ha un alto potere detergente dovuto alla presenza di tensioattivi di origine vegetale, in particolare gli estratti derivati dall'olio di oliva e dal cocco garantiscono proprietà emollienti. Il prodotto grazie al contenuto di alcool etilico consente di igienizzare a fondo le stoviglie, mentre la presenza di oli essenziali rilascia una gradevole profumazione. Il detersivo liquido per piatti è totalmente biodegradabile e rispettoso delle pelli più sensibili in quanto non contiene additivi chimici come coloranti e fosfati. Il flacone da un litro è sufficiente per circa 100 dosi.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Coloro che hanno utilizzato il detersivo liquido per piatti hanno riscontrato un effettiva capacità pulente. I tensioattivi vegetali, inoltre, hanno permesso di sgrassare le stoviglie anche nei casi più ostinati. In tutti i casi, il pH neutro ha garantito non solo il rispetto dei materiali lavati ma anche la salute delle pelli sensibili.
Qual è / quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il detersivo liquido per piatti può essere utilizzato sia puro che diluito in acqua. Generalmente 10 ml in 5 litri d'acqua sono sufficienti a garantire l'effettiva azione detergente e igienizzante, tuttavia nei casi di sporco ostinato è possibile ricorrere a una dose superiore o utilizzare il prodotto puro.
Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
Il detersivo per piatti può essere abbinato allo smacchiatore igienizzante prodotto da OFFICINA NATURAE; un prodotto dall'elevato potere igienizzante a base di acqua ossigenata, privo di fosfati e completamente biodegradabile. Lo smacchiatore è indicato nella pulizia rapida e profonda di tutte le superfici lavabili di casa (piano cottura, sanitari, piastrelle) e per il trattamento delle macchie presenti sui tessuti.