Officina Naturae non si stanca mai di proporti nuovi prodotti da provare e far provare e, con questa mini taglia, potrai imparare in tempo breve come si usa un dentifricio solido: metti in bocca una pastiglia di dentifricio, mordicchia e spazzola!
Una formula naturale arricchita con olio essenziale di menta: per una bocca igienizzata, denti bianchi e alito fresco.
In definitiva, nell’uso c’è poca differenza dai normali dentifrici, ma una rivoluzione nel mondo dell’igiene orale. Perché?
- Senza plastica in una confezione zero waste: la scatolina è in alluminio, senza alcuna guarnizione in plastica, la fascetta in carta, due materiali 100% riciclabili.
- È un dentifricio in compresse: 21 piccole compresse da utilizzare per circa una settimana.
- Prodotto solido, perciò comodo da portare in viaggio e igienico in ogni occasione.
- Dentifricio bio, quindi certificato, con efficacia e freschezza garantite.
Come si utilizza?
Semplicissimo: mordicchia una pastiglia con gli incisivi, per ridurla in polvere. Bagna bene lo spazzolino e spazzola, come hai sempre fatto con il tuo dentifricio naturale preferito. Alla fine è necessario risciacquare.
Come si smaltisce la confezione?
A ogni uso, ricorda di chiudere bene la scatolina di alluminio, per evitare che le compresse entrino in contatto con acqua e umidità. Finite tutte le compresse, ricicla la confezione nella raccolta differenziata dove butti di solito le lattine, oppure riutilizzala per contenere piccole minuterie.
La fascetta di carta è ancora più facile da riciclare!
Dalla confezione esterna natalizia, ottima come idea regalo per il 25 Dicembre!
Ingredienti: Oryza Sativa Starch*, Sorbitol, Sodium Bicarbonate, Sodium Lauroyl Glutamate,Sodium carboxymethyl starch, Xanthan Gum, Xylitol, Dicalcium phosphate dihydrate, Calcium carbonate, Magnesium Stearate, Menthol*, Mentha Piperita Oil, Hydroxyapatite, Sodium Chloride, Limonene.
(*Da agricoltura biologica)