Naturale nella formula e sostenibile nel packaging: Crema Solare Viso Spf 50 "onSUN" di Officina Naturae, per proteggere la pelle del tuo viso e del décolleté dagli effetti avversi dei raggi UVA e UVB.
Formulata con tre tipi di acido ialuronico, vitamina C ed estratto di carota bio che svolgono un'azione anti age e antiossidante. Senza profumo, alto fattore di protezione certificato, vegan e prodotta in Italia.
Perché scegliere la Crema Solare Viso Spf 50 onSUN?
I suoi principi attivi naturale e biologici ne fanno la migliore crema solare viso antimacchia, perché non solo protegge la pelle del viso e del décolleté dalle scottature, ma previene l’invecchiamento delle cellule, grazie a un mix di tre tipi di acido ialuronico e vitamina C con azione antiossidante.
Indicata principalmente per chi ha una pelle del viso chiara e delicata, questa è una crema viso con filtro solare esclusivamente fisico, solo ossido di zinco non nano, in linea con la visione dell'azienda. Tutta la linea onSUn si compone infatti di prodotti consapevoli, che rispettano la salute della pelle e l'ambiente marino.
Il packaging è un tubo di alluminio rivestito internamente da un film ammesso dalla certificazione COSMOS con tappo in bioplastica da canna da zucchero, per ridurre sempre di più la plastica da fonti non rinnovabili.
Principi Attivi
- Vitamina C: antiossidante e anti invecchiamento
- Acido ialuronico: idratante, elasticizzante e tonificante
- Estratto di carota biologico: nutriente, antiossidante, stimola l’abbronzatura
Caratteristiche
- Naturale
- Vegan
- Senza profumo
- Nichel tested
- Made in Italy
- Zero waste
- Tubo in alluminio e tappo in bioplastica da canna da zucchero
Modo d'uso
Va applicata poco alla volta, per distribuirla uniformemente, sempre prima dell’esposizione al sole, e almeno quindici minuti prima di uscire o esporsi. Poi non bisogna dimenticare di ri-applicarla dopo il bagno e più volte al giorno, per esempio, un paio d’ore dopo la prima applicazione specialmente se sudi molto.