Ideale per proteggere la tua pelle chiarissima e contemporaneamente il mare e i suoi abitanti: Crema Solare Spf 50 "onSUN" di Officina Naturae, formulata con soli filtri minerali e vegetali, arricchita con cassia alata, linfa di vite e carota.
Per proteggere la pelle e mantenerla morbida e giovane, nel pieno rispetto tuo e dell'ambiente marino.
Perché scegliere la Crema Solare Spf 50 onSUN?
L’alto fattore di protezione certificato e i soli filtri minerali e vegetali, ne fanno una crema solare ideale per proteggere efficacemente dai raggi UVA e UVB. La cassia alata rafforza la barriera naturale della pelle e aiuta a prevenire i segni visibili del fotoinvecchiamento.
Il packaging è un tubo di alluminio rivestito internamente da un film ammesso dalla certificazione COSMOS con tappo in bioplastica da canna da zucchero, per ridurre sempre di più la plastica da fonti non rinnovabili.
Principi Attivi
- Estratto di Cassia alata: rafforza la barriera naturale protettiva della pelle e previene il fotoinvecchiamento cellulare
- Linfa di vite: aumenta l’elasticità e l’idratazione della pelle
- Estratto di carota biologico: azione antiossidante, stimola l’abbronzatura e cura la pelle secca e con impurità
Caratteristiche
- Naturale
- Vegan
- Senza profumo
- Nichel tested
- Made in Italy
- Zero waste
- Tubo in alluminio e tappo in bioplastica da canna da zucchero
Modo d'uso
Applicane inizialmente poco alla volta e via via distribuiscila su tutto il corpo, senza tralasciare nessuna zona. Applica la crema prima dell’esposizione al sole e ricorda di applicarla più volte al giorno, non solo prima di farti il bagno. Non esporti al sole troppo a lungo ed evita l’esposizione durante le ore più calde della giornata.