La Crema Solare Baby SPF 50+ di Laboratoires de Biarritz è una protezione solare molto alta, studiata per la pelle delicata di neonati e bambini. Protegge immediatamente da raggi UVA e UVB grazie alla combinazione unica di filtri minerali e Alga-Gorria®, un estratto antiossidante brevettato di alghe rosse della costa basca.
La sua formula è arricchita con burro di karitè e olio di cocco che idratano e proteggono l'epidermide. Protegge efficacemente dagli effetti dannosi del sole e preserva l'ambiente marino. Ha una texture fluida e cremosa che non appiccica dopo l'applicazione. Senza profumo e ideale per la pelle sensibile dei più piccoli.
Caratteristiche
- Per neonati e bambini
- Protezione alta: SPF 50+
- Filtro minerale
- Ipoallergenico
- Facile da stendere
- Senza aloni bianchi
- Resistente all'acqua
- Senza profumo
Attivi principali
- Alga-gorria®: antiossidante, previene i danni cutanei dovuti all'esposizione ai raggi UV e neutralizza efficacemente i radicali liberi. Previene allo stesso modo la glicazione preservando l'elasticità della pelle (riduce del 40% la reazione di glicazione osservata in vitro, che rende più fragili le fibre di collagene, accelerando i segni dell'invecchiamento);
- Filtro minerale: protezione a largo spettro (UVA+UVB) grazie al diossido di titanio e all'ossido di zinco micronizzati;
- Burro di karitè bio: idrata e nutre la pelle;
- Olio di noce di cocco: dona comfort, elasticità, idratazione e protezione. L'olio di cocco penetra con facilità e deposita un leggero strato profumato sulla pelle.
Modo d’uso
Agitare bene prima dell'uso.
Spruzzare generosamente da 5 a 6 pompe per area prima dell'esposizione e applicare in modo uniforme. Non esporre direttamente al sole i bambini sotto i 3 anni: fate indossare loro una maglietta protettiva, occhiali da sole e un cappello a tesa larga. Non inalare intenzionalmente: spruzzare il prodotto sul palmo della mano quindi applicarlo sulla pelle.
Avvertenze: rinnovare frequentemente l'uso in quantità sufficiente e in particolare dopo ogni nuotata. Evitare l'esposizione tra le 12:00 e le 16:00, altrimenti utilizzare indumenti protettivi. La sovraesposizione al sole è una minaccia per la salute. Una quantità applicata insufficiente riduce significativamente il livello di protezione.