Questa estate i tuoi bambini potranno giocare tranquilli al mare e all'aria aperta grazie alla Crema Solare Spf 50 Baby "onSUN" di Officina Naturae: protezione alta, ideale per la pelle delicata dei bambini.
La sua formula aiuta a mantenere la pelle protetta, idratata e morbida grazie alla mela cotogna bio, al mango selvatico e uno speciale complesso di carboidrati. Ottima per passare belle giornate al mare senza preoccupazioni!
Perché scegliere la Crema Solare Baby Spf 50 onSUN?
Questa crema solare è certificata e testata per proteggere efficacemente dai raggi UVA e UVB, la formula contiene infatti soli filtri minerali e vegetali. Con l’intento di creare prodotti consapevoli, a basso impatto ambientale, nella formula è stato volutamente evitato di utilizzare ingredienti come i filtri solari chimici, che alcuni studi ritengono nocivi per l’ambiente marino.
Il packaging è un tubo di alluminio rivestito internamente da un film ammesso dalla certificazione COSMOS con tappo in bioplastica da canna da zucchero, per ridurre sempre di più la plastica da fonti non rinnovabili.
Principi Attivi
- Burro di Irvingia Gabonensis (mango selvatico): protettivo e riparatore
- Saccharide isomerate: forma una pellicola idratante, protettiva e permanente sullo stato cutaneo
- Estratto di mela cotogna: emolliente e lenitivo
Caratteristiche
- Naturale
- Vegan
- Senza profumo
- Nichel tested
- Made in Italy
- Zero waste
- Tubo in alluminio e tappo in bioplastica da canna da zucchero
Modo d'uso
Va sempre stesa prima dell’esposizione, in un’adeguata quantità, ma riapplicata dopo il bagno con frequenza, soprattutto se si è in movimento o si usano asciugamani.
Nota: tieni bene a mente che nessun prodotto per la protezione solare è in grado di proteggere al 100%. Per questo ti consigliamo di non esporti al sole troppo a lungo, anche se si utilizzi questa protezione solare. Neonati e bambini piccoli vanno tenuti, in ogni caso, riparati dai diretti raggi solari. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.