Immagina le ore a crogiolarti al sole, i raggi che baciano la pelle, il relax e la pelle secca che inizia a esfoliarsi. Per questo ultimo inconveniente abbiamo la soluzione: Crema Fluida Doposole "onSUN" di Officina Naturae, ideale per evitare i danni del sole e prolungare l'abbronzatura.
Naturale, vegan e made in Italy, questa crema ha una texture ricca che si assorbe rapidamente lasciando la tua pelle piacevolmente profumata di cocco. Un doposole lenitivo che assicura un fresco benessere alla pelle, soprattutto per quella irritata dalle lunghe ore di esposizione.
Perché scegliere la Crema Fluida Doposole onSUN?
Il miglior rimedio dopo una doccia è proprio questo doposole rinfrescante, che allevia subito la pelle, lasciandola idratata e tonica, e regalandole una inaspettata giovinezza. Tutto il segreto sta nell’estratto di fico d’India di Sicilia, che proprio da questa terra attinge il tradizionale uso come rimedio per le scottature.
Inoltre, il suo flacone è realizzato in plastica riciclata post consumo, ecosostenibile e sicura per la pelle.
Principi Attivi
- Estratto di Fico d’India: azione idratante, lenitiva ed emolliente
- Olio di Cocco: addolcente ed emolliente, evita le screpolature
- Olio di Argan: olio nutriente che protegge la pelle dagli stress ossidativi
Caratteristiche
- Naturale
- Vegan
- Nichel tested
- Made in Italy
- Flacone in plastica riciclata post consumo
Modo d'uso
Applica la crema doposole naturale quando senti la pelle particolarmente secca e vuoi darle un po’ di sollievo. È la miglior crema doposole da usare dopo la doccia: a pelle ancora umida, applica la crema corpo doposole, massaggiandola con movimenti delicati sulla pelle. In questo modo manterrai la pelle idratata e sentirai subito benessere.