Il Correttore in Matita di PuroBio Cosmetics ha una consistenza morbida e idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, uniforma e normalizza la pigmentazione dell’incarnato.
Comodo da applicare e sfumare, grazie alla sua texture morbida.
Il prodotto è nickel tested ed è da CCPB e Natrue.
Quale correttore scegliere?
- N°31 Verde: per nascondere le discromie rosse come imperfezioni, couperose, capillari.
- N°32 Arancio: per correggere le occhiaie e macchie scure della pelle come macchie solari, macchie dell’età, iperpigmentazione.
-
N°18 Beige Aranciato: toni medi bilanciati di arancio e rosa, dalla mina morbida ed altamente sfumabile, ideale per occhiaie e macchie cutanee scure.
-
N°19 Verde Olivastro: Ottimo per coprire in modo naturale qualsiasi discromia tendente al rosso, come couperose, brufoletti e capillari grazie all’elevata concentrazione di pigmento verde al suo interno, reso naturale da una base beige cremosa color carne.
Modo d’uso
Dopo aver preparato la pelle, applicare il prodotto a seconda delle zone da correggere e stenderlo sfumando il colore, con l’aiuto della Blender, dei pennelli o con i polpastrelli. Coprire con il correttore fluido più simile alla carnagione e proseguire con la base come da abitudine.
Consigli professionali
Scegliere il colore del correttore più adatto alle nostre esigenze. Ottimi se usati in combinazione con il correttore fluido.