Il Cerotto Disintossicante per Piedi di Bio Luce agisce eliminando tutte le tossine del corpo attraverso i piedi in una sola notte, grazie al principio attivo di acido di bambù.
I cerotti sono facili da impiegare e a contatto con il corpo si riscaldano migliorando la circolazione nella zona su cui vengono applicati. Il loro impiego dona energia e aiuta a mantenersi in forma. Quando si rimuove il cerotto dopo l'utilizzo il suo colore cambia, trasformandosi in nero, a causa della reazione delle sostanze in esso contenute a contatto con la pelle. Si riscontra anche una consistenza oleosa dovuta alla presenza delle tossine eliminate dal corpo.
Principali Funzioni:
- Stimola il rilascio delle tossine dal corpo
- Promuove la qualità del sonno
- Elimina le tossine e mantiene in buona forma fisica
- Libera dal senso di fatica
- Promuove una sensazione di benessere
Modo d'uso:
- Lavate e asciugate entrambi i piedi
- Rimovete lo strato che protegge l'adesivo e applicate il cerotto orizzontalmente in modo che ricopra la parte centrale del piede
- Il cerotto va applicato su entrambi i piedi, preferibilmente durante la notte. È tuttabia possibile impiegare i cerotti anche durante il giorno
- Sciacquare i piedi dopo l'utilizzo.
Note dal produttore: si possono fare cicli di una settimana ogni tot mesi, applicarli solo quando si ha l'influenza oppure quando si sente l'esigenza di rilassare i muscoli di gambe e piedi.
Consigliato per chi passa molto del suo temo in piedi o semplicemente per chi cerca di depurare il proprio corpo.
Componenti base: Ioni negativi, Carapace (polvere di conchiglie), vitamina C, olio essenziale di arancia, aceto di bambù, polvere minerale tormalina, polvere vegetale di bambù.
Avvertenze: applicare i cerotti sui piedi asciutti. I cerotti non utilizzati devono rimanere sigillati nella loro confezione. Adoperare sui bambini solo in presenza di un adulto. Qualora la cute dovesse reagire manifestando arrossamenti o prurito, rimuovere immediatamente il cerotto e consultare un medico. È un prodotto monouso. Non sostituisce il parere di un medico.