Informazioni Principali

  • Formato: 20 filtri (40 g)
  • Scadenza: 30-11-2024
Certificazioni:

Descrizione

Infuso stimolante, adatto particolarmente durante i periodi di allattamento.

Le erbe galega, finocchio e pimpinella provengono da agricoltura biodinamica controllata. Miscela biodinamica a base di galega, finocchio e pimpinella.

Ingredienti: le erbe contenute provengono da agricoltura biodinamica controllata. Ogni filtro da 2 g contiene: Galega 800 mg (Galega officinalis), Finocchio semi 800 mg (Foeniculum vulgare), Pimpinella semi 400 mg (Pimpinella anisum).

Nella comoda bustina salvaroma.

Luogo di origine: Italia.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I punti di forza del bioinfuso mamma risiedono nella provenienza biodinamica delle erbe contenute, le quali provengono da coltivazioni certificate. Questo preparato contiene pregiati estratti di erba galena, pimpinella e finocchio, adatti a stimolare il fisico delle mamme e a favorire un sereno allattamento. Grazie alla provenienza certificata dei prodotti vegetali, questo infuso si presenta sicuro per la salute della mamma e del bambino. La forza del prodotto deve infine essere ricercata nelle bustine, le quali presentano la tecnologia 'salvaroma', per mantenere il prodotto fresco e asciutto in ogni momento.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Chi ha scelto di acquistare il bioinfuso mamma ha scoperto un prodotto benefico e ideale da consumare nel delicato periodo dell'allattamento. Le mamme che hanno preferito questo prodotto per il contenuto di finocchio hanno compreso la sua azione sgonfiante e rasserenante. Le persone che, infine, hanno scelto di gustare questo bioinfuso per la sua provenienza biodinamica, hanno compreso l'intenso profumo delle erbe contenute e il buon sapore del prodotto.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il bioinfuso mamma deve essere preparato come una normale tisana in bustine. E' sufficiente prelevare una bustina dalla confezione e riporla in una tazza con acqua calda ma non bollente. Dopo alcuni minuti il bioinfuso è pronto per essere consumato al naturale o con l'aggiunta di un cucchiaino di miele naturale. Il bionfuso mamma può essere gustato anche freddo, con l'accortezza di non riporre il prodotto nel frigorifero.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Il bioinfuso mamma può essere consumato con alcuni biscotti al riso o alla farina di kamut biologica. Per dolcificarlo è possibile impiegare del miele di munuka, dalla grande azione anti batterica oppure un cucchiaino di zucchero grezzo di canna da coltivazione biologica. Questo prodotto può essere assunto durante la lettura di un manuale sull'allattamento e sulla sua importanza, per rendere il momento più leggero e piacevole.

Flora Tisana "Bioinfuso Mamma" 20 filtri (40 g)

Miscela naturale ideale nel periodo di allattamento a. Con galega, finocchio e anice

Recensioni di Tisana "Bioinfuso Mamma"

  • 5 su 5
  • 4 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Rita
  • Acquisto Verificato  
  • Molto buona e profumata questa tisana, si sentono molto i semi di finocchio. Io adoro gli infusi, e questa per me è una dolce coccola che si cura di me e della mia bimba tra un impegno e l'altro
  •   VERONICA
  • Acquisto Verificato  
  • Usato durante il perdiodo dell'allattamento con qualche effetto anche sulla montata lattea, specie nelle ore notturne, quando per natura la ghiandola produce di più. Non ho mai notato fastidi da parte del piccolino quando assumevo la tisana.

  •   JENNIFER GUERRINI
  • Acquisto Verificato  
  • Mi ha coccolato per i primi periodi di allattamento della mia bimba prematura, è gradevole ed è certamente una buona scusa per bere tanto
  •   Fabiana
  • Anche se ancora non ho partorito quindi non mi servirebbe uso questa tisana per rilassarmi e per aiutarmi con i gonfiori addominali. personalmente la assumo la sera prima di andare a dormire un'oretta prima di mettermi a letto ne ho altre che molto gradevole nel sapore , effettivamente è anche molto rilassante