L'Aranciata Rossa Bio Organic di Tomarchiobibite è una gradevole bibita fresca, ricca di vitamine, realizzata con solo succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP e acqua dell'Etna. Dal gusto unico e genuino, questa aranciata è adatta a grandi ed a piccoli.
Questa aranciata rossa è adatta a grandi ed a piccoli, perfetta per gli aperitivi, per la merenda ed i picnic.
Ingredienti: Acqua, succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP* da concentrato (20%), zucchero di canna*, succo di carota nera* da concentrato, anidride carbonica, acidificante: acido citrico, aromi naturali.
Buonissima e dissetante, ho voluto provare questa bibita gassata concedendomi uno sfizio raro e gustoso in una giornata estiva. Molto naturale e poco zuccherata, si riesce a sentire l'arancia rossa fino all'ultima goccia. Un'ottima marca e un design in vetro molto bello che rende la bibita più gustosa.....adatta ad aperitivi e mini condividisioni con altre persone, è piaciuta anche a loro questa bibita biologica.
Cristina
Acquisto Verificato
Molto buona questa bevanda! Ho assaggiato molte di queste bibite con questo marchio e devo dire che meritano molto, hanno un sapore molto buono e deciso
Vittorio Belnudo
Acquisto Verificato
Assolutamente da provare ! Rispetto all'aranciata classica ha un sapore più pieno e corposo. Ottima con la pizza o per una pausa golosa.
Manuela
Acquisto Verificato
Buonissima l'aranciata rossa di Tomarchiobibite: la consiglio vivamente perché è proprio deliziosa, con il suo sapore e profumo genuino di tarocco rosso!
Isabella
Acquisto Verificato
Molto buona.
Andrea
Acquisto Verificato
Bevanda analcolica gustosa, zuccherata al punto giusto ma buonissima per ogni occasione. La consiglio davvero a tutti quanti per la purezza di contenuti!
Luana
Acquisto Verificato
L'ho provata giorni fa e devo dire che e' molto molto buona. Soprattutto l'estate bere un' aranciata fresca come questa...non ha prezzo! La consiglio a tutti.
Alessandra
Buona aranciata rossa bio, davvero molto gustosa! Mi è piaciuta davvero tanto berla! Ottimo marchio e prezzo! Pollice in su'! Consiglio
Monica
Ovviamente non sono troppo favorevole alle bevande, in certi contesti sono però inevitabili e di conseguenza questa aranciata può essere sicuramente un valido compromesso