I benefici dell’Argento Colloidale Ionico di ErbaVoglio sono molti. Esso è, infatti, un efficace antibiotico naturale in grado di agire contro batteri, funghi e virus. Dal semplice utilizzo, grazie al formato spray, l’argento colloidale è perfetto per la cura del cavo orale. Inoltre è stata dimostrata la sua efficacia nei confronti dell’herpes simplex.
È utile in casi come:
- infezioni batteriche o virali
- mal di gola
- raffreddore
- influenza
- otiti
- gengiviti
- afte
- problemi intestinali coliti
- micosi
- funghi della pelle
- acne
- cistiti
- candida
- vaginiti
- herpes
- ed infine anche per le punture di zanzare.
Come si può assumere?
Usato quotidianamente è un ottimo trattamento preventivo per rendere l'organismo resistente alle infezioni ed alle malattie di stagione. Durante l'inverno ci protegge da virus influenzali e da fastidiosi raffreddori.
Si assume per via orale spruzzandolo sotto la lingua e deglutendo dopo qualche minuto anche tre volte al giorno, o per uso topico sulle zone infiammate della pelle o delle mucose. Può essere applicato su verruche, herpes, acne e tutte le malattie cutanee.
Modo d'uso: Spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al giorno. Tenere il flacone al riparo dalla luce.
Ingedienti: Acqua, Argento Colloidale (12,5 ppm).
Argento Colloidale Ionico
Le proprietà dell'argento quale antibiotico naturale sono note fin dall'antichità: oltre ad eliminare virus e batteri, è un ottimo rimedio per i funghi cutanei. Nello specifico, l'uso di argento colloidale ionico può essere topico, utile per ustioni, acne, ferite, micosi, eritemi, verruche e psoriasi, ma anche ad uso interno, tipicamente per infezioni delle vie respiratorie e influenza, problemi ed infezioni intestinali e della vescica.
L'argento colloidale ionico si ottiene per elettrolisi di argento puro immerso in acqua bi-distillata, un processo che consente di scomporre l'argento in particelle molto piccole per facilitarne l'assorbimento cellulare e permetterne la veicolazione in tutto l'organismo.