The Bridge
Bevande e dessert vegan, biologici e naturali: opzioni genuine per te e sostenibili per il Pianeta. Leggi di Più
The Bridge Bevanda Bio di Riso con Mandorla - Senza Glutine - 1000 ml
- 250 ml
The Bridge Bevanda Bio di Soia Naturale - Senza Glutine - 1 L
- 250 ml
The Bridge Bevanda Vegetale al Cocco Bio - 1000 ml
The Bridge Bevanda Vegetale di Riso - Senza Glutine - 1000 ml
- 500 ml,
- 250 ml
The Bridge Bevanda Vegetale a base di Avena - Bio Avena Drink Natural - 1 L
- 250 ml
The Bridge Bevanda Bio di Riso Integrale - 1000 ml
The Bridge Bevanda Bio di Avena con Cacao - 1000 ml
The Bridge Dessert di Avena Bio al Cioccolato - 2x130 g (260 g)
The Bridge Dessert Riso Bio alla Vaniglia - 2x130 g (260 g)
The Bridge Dessert Riso Bio al Cioccolato - 2x130 g (260 g)
The Bridge Dessert di Avena Bio alla Vaniglia - 2x130 g (260 g)
The Bridge Bevanda Bio al Farro - 1000 ml
The Bridge Dessert di Soia Bio al Cioccolato - 2 x 130 g (260 g)
The Bridge Bio: bevande 100% vegan e Made in Italy
“The Bridge” significa “Il ponte” ed è il termine scelto per caratterizzare l'azienda e i suoi prodotti. “Il Ponte” simboleggia il passaggio da un'alimentazione tradizionale ad un'alimentazione biologica, lasciandosi alle spalle una vecchia filosofia ed un vecchio modo di alimentarsi.
The Bridge, fondata nel 1994 e situata a San Pietro Mussolino (Vicenza), è un'azienda familiare che produce bevande, dessert e creme da cucina e tutti questi prodotti sono biologici, vegan, senza lattosio e, per la maggior parte, senza glutine.
Gli ingredienti principali
Gli ingredienti e materie prime principali delle bevande The Bridge includono riso, mandorle, avena, soia e nocciole, tutti provenienti da coltivazioni biologiche italiane. Utilizzano materie prime naturali selezionate, come riso dal Piemonte e dalla Lombardia, soia dall'Emilia Romagna, avena dalla Toscana, nocciola dal Lazio e mandorla dalla Sicilia. L'acqua di sorgente, elemento fondamentale per le loro bevande, proviene dalle montagne vicine.
Queste materie prime vengono selezionate per la loro qualità e sostenibilità, garantendo ottimi prodotti biologici e vegani.
The Bridge Bio offre principalmente bevande vegetali biologiche come quelle di riso, avena, soia, mandorla e nocciola, ma includono anche dessert di soia vegani senza lattosio, con dolcificanti naturali o anche senza zuccheri. Tra i dessert più amati puoi sicuramente trovare il Dessert di Avena e Cacao: 100% vegetale, naturale e perfetto anche per i bambini.
Le bevande vegetali The Bridge
Queste bevande senza zucchero e veg sono contraddistinte dalla loro sostenibilità, assenza di lattosio e, in molti casi, dalla mancanza di glutine. Tra le bevande più apprezzati possiamo sicuramente trovare:
Bevanda di Riso e Mandorla Bio Senza Glutine di The Bridge - Dal sapore dolce e delicato, perfetta anche per la colazione dei bambini. Con riso e mandorle biologiche da agricoltura italiana. Ottima anche per la preparazione di creme dolci e dessert al cucchiaio.
Bevanda Soia Drink Bio Naturale di The Bridge - 100% soia biologica italiana, priva di OGM, senza glutine e senza zuccheri aggiunti. Perfetta al posto al latte per la colazione o per la preparazione di piatti vegan.
Bevanda di Cocco Bio di The Bridge - fresca, dolce e naturale: con acqua e latte di cocco, senza zuccheri aggiunti. Perfetta per chi ama il sapore tropicale e ottima per dolci, torte e biscotti fatti in casa.
I vantaggi di acquistare una bevanda bio vegan
- Intolleranze e allergie -Alcune persone sono intolleranti al lattosio o allergiche alle proteine del latte. Le bevande vegetali, non contenendo lattosio né proteine del latte, sono ottimi sostituti del latte vaccino.
- Dietetiche o etiche -Chi segue una dieta vegana o vegetariana, o ha timori etici legate al benessere degli animali e all'industria lattiero-casearia, potrebbe preferire le bevande vegetali. Inoltre, le bevande veg contengono pochissimi grassi saturi.
- Impatto ambientale -Produrre latte vaccino danneggia di più l'ambiente rispetto alle bevande vegetali. Usa più terra, acqua e produce più gas che causano il riscaldamento globale. Quindi, scegliere bevande vegetali può essere una decisione più ecologica.
- Variazione nutrizionale -Le bevande vegetali offrono una varietà di profili nutrizionali diversi, a seconda del tipo di pianta da cui derivano (ad esempio soia, mandorla, avena). Ciò permette di variare l'apporto nutrizionale nella propria dieta.
- Gusto e preferenze personali -Alcune persone semplicemente preferiscono il gusto e la consistenza delle bevande vegetali rispetto al latte vaccino.