Il tuo Carrello
Telefono 0541 346458
Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 17.30 Sabato dalle 9.00 alle 12.00Il 98% degli ordini viene spedito in giornata
Sappiamo che ti fa piacere ricevere il tuo ordine il più velocemente possibile, così cerchiamo di evadere ogni ordine in meno di 24 ore. Super Veloce!Stai tranquillo. Se la merce ricevuta non è di tuo gradimento potrai ricevere un rimborso completo, semplicemente contattando il nostro supporto clienti.
Diamo valore alla tua privacy!
Ci teniamo alla tua privacy, Greenweez.it non rivenderà o cederà a terzi i tuoi dati personali, per nessun motivo.Diritto di Recesso
Gli acquisti effettuati sul sito Greenweez.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.
Il recesso potrai esercitarlo in più modi:
1. Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo:
Greenweez Italia Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN).
2. Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere libreriastrategicasrl@pec.it.
Come previsto dalla normativa vigente le mail inviate da un account PEC hanno valore di raccomandata.
3. Con una una mail all'indirizzo email: aiuto@greenweez.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
I prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e opportunamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori.
Greenweez.it si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso
presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di Greenweez.it. Confeziona con cura il pacchettino per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci
al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.
Il termine massimo per il rimborso da parte di Greenweez.it, è di 14 giorni a partire dal giorno della tua richiesta di Recesso dei prodotti (art.54 Codice del Consumo)
Ti preghiamo di spedire i prodotti al seguente indirizzo:
Greenweez Italia SRL - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN)
Contattaci al nostro Servizio Clienti al numero 0541 34 10 58, ti aiuteremo noi!
Prodotti Danneggiati
Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail aiuto@greenweez.it citando "articoli danneggiati" nell’ oggetto dell'email (oppure telefona al 0541 346458).
Punti Natura
Partecipa attivamente alla nostra Raccolta Punti:
Cosa sono i Punti Natura?
La Raccolta Punti di Greenweez.it ti permette di ottenere punti non solo quando acquisti, ma anche quando scrivi una recensione, ti iscrivi alla newsletter o partecipi a qualche altra attività che ti sarà segnalata di volta in volta.
Ordine minimo €
Aggiungi altri articoli al tuo carrello per completare l'ordine e contribuisci a limitare le emissioni di CO2 legate alla consegna. Un piccolo gesto dall'impatto significativo per l'ambiente.
Aggiungi altri articoli al tuo carrello per completare l'ordine e contribuisci a limitare le emissioni di CO2 legate alla consegna. Un piccolo gesto dall'impatto significativo per l'ambiente.