Addio spugne di plastica con la Spazzola per Piatti di Officina Naturae!
Questa alternativa super ecologica è ottima per la vallare stoviglie, piatti e pentole. Non rovina le superfici ed elimina anche lo sporco più ostinato.
100% materiali di origine vegetale; in legno di faggio cerato e setole di tampico. Prodotto interamente realizzato in Italia.
Consigli d’uso: Puoi usarla semplicemente impugnandola, come una comune spugna, e passandola inumidita sul detersivo piatti solido per creare la schiuma, o con qualche goccia di detersivo piatti liquido.
Dopo l’uso falla asciugare accuratamente, con le setole rivolte verso il basso e lontano dall'acqua, per conservare le fibre a lungo in perfetta forma e per evitare che il legno, materiale “vivo”, lasciato a mollo in acqua, la assorbi, deformandosi o spaccandosi.
Come si smaltisce?
La Spazzola va riciclata allo stesso modo degli oggetti in legno: consulta il tuo comune per trovare il centro di raccolta del legno più vicino altrimenti, ridotta a pezzi più piccoli, può andare nella compostiera o nell’organico, o essere utilizzata come combustibile se hai un camino o una stufa a legna.