Informazioni Principali

  • Formato: 50 ml
Certificazioni:

Descrizione

L'Olio di Iperico di Flora è ottenuto dalla macerazione dei fiori di iperico in olio di oliva, sesamo e girasole per circa 45 giorni. Le parti delle piante vengono filtrate lasciando nell’olio tutti i principi attivi e le proprietà. L'oleolito di iperico trova impiego come astringente nel caso di pelli affaticate e tonificante per pelli secche, stanche e con colorito spento.

Olio viso e corpo: ideale per pelli secche, arrossate e irritate.

In Ayurveda l'olio di iperico è un riequilibrante della pelle PITTA (pelle sensibile, irritata e acneica).

L'olio di iperico della linea Purezza è:

  • Lenitivo, emolliente e antirossore: olio viso e corpo ideale per lenire la pelle scottata e irritata, grazie all’elevato contenuto in ipericina
  • Rinfrescate: per la pelle secca e riarsa dal sole, dona un immediato effetto benefico

Modo d'uso: Porre una piccola quantità di olio di iperico sulle mani e massaggiare dolcemente viso e corpo fino al completo assorbimento, mattina e sera. Base ideale in Aromaterapia per essere miscelata con oli essenziali: aggiungere a una dose di olio di iperico 2-3 gocce di oli essenziali puri 100% scelti tra quelli preferiti e più adatti all'uso specifico.

Approfondimenti

Inci: Olio vegetale puro 100% prodotto con olio di oliva* (Olea europea), sesamo*(Sesamum indicum) e girasole*(Helianthus annuus) pressati a freddo e fiori di iperico demeter** (Hypericum perforatum) macerati (30%), vitamina E di origine vegetale. 

Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica* e Biodinamica**demeter Controllate.

Flora Olio Vegetale di Iperico - Viso Corpo 50 ml

Lenitivo, emolliente, antirossore, rinfrescante

Recensioni di Olio Vegetale di Iperico - Viso Corpo

  • 5 su 5
  • 1 recensione clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Giuseppe
  • Acquisto Verificato  
  • Mi è sembrato un ottimo prodotto, usato per scopi lenitivi su pelle arrossata. La profumazione inoltre è particolare, sa di "erbe", e mi è molto piaciuta.