Informazioni Principali

  • Formato: 50 ml
  • Scadenza: 07-09-2032
Certificazioni:

Descrizione

Per favorire il processo di auto-riparazione cutanea durante il riposo notturno prova la Crema Viso Notte Idratante di Flower Bloom, formulata con cristalli di CBD, acido ialuronico e cellule staminali ricavate da uva acerba.

Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e mature. Gli attivi naturali che compongono questa crema notte, agiscono in sinergia contribuendo al rafforzamento delle cellule e alla loro corretta rigenerazione, per una pelle idratata e rimpolpata.

Benefici e Proprietà

Durante il sonno, la pelle è più ricettiva e i meccanismi di auto-riparazione cutanea sono accelerati. Quindi, oltre ad un buon riposo, servono i trattamenti giusti che sfruttino la maggiore ricettività della pelle in questo particolare momento della giornata.

Questa crema aiuta in particolare modo l'idratazione della pelle, grazie all'olio di argan, il burro di karitè e l'olio di jojoba. Per combattere rossori e screpolature della pelle è invece presente in formula l'estratto glicerico di elicriso, dalle proprietà astringenti e lenitive.

Una crema realizzata con ingredienti naturali e da agricoltura biologica, priva di sostanze dannose per la pelle.

  • Antiossidante
  • Idratante
  • Astringente
  • Lenitivo

Caratteristiche

  • 100% naturale
  • Cruelty free
  • Made in Italy
  • Senza parabeni, siliconi, allergeni
  • Con CBD

Modo d’uso

Applicarla la sera prima di coricarsi. Prelevare una piccola quantità di crema dal vasetto e distenderla con il palmo della mano sul viso e sul décolleté. Non è necessario applicare troppa crema: la quantità deve essere ottimale, al fine di idratare bene la pelle senza appesantirla.

Per poter beneficiare a pieno dei suoi effetti, massaggiare delicatamente la crema fino a completo assorbimento partendo dal naso verso l’esterno. Tutti i movimenti devono essere leggeri, effettuati con i polpastrelli, scorrendo dolcemente sulla pelle e senza mai tirare o premere troppo.

La procedura richiede che la pelle sia pulita, per questo è bene lavarsi il viso e purificarlo a fondo. Se si vogliono ottimizzare gli effetti del prodotto, il massaggio va effettuato senza fretta.

Approfondimenti

Inci: aqua, glyceryl stearate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, sucrose polystearate, butyrospermum parkii butter*, coconut/palm kernel alkanes, argania spinosa kernel oil*, cannabidiol, sodium hyaluronate, helichrysum italicum flower extract*, simmondsia chinensis seed oil*, vitis vinifera fruit meristem cell culture, helianthus annuus seed oil, tocopherol, xanthan gum, caprylyl glycol, sodium stearoyl glutamate, cetyl palmitate, lactic acid, ethylhexylglycerin, citric acid, parfum, linalool, sodium benzoate, potassium sorbate.

(*Da agricoltura biologica)

Flower Bloom Crema Viso Notte Idratante 50 ml

Con cristalli di CBD. Favorisce il processo di autoriparazione cutanea durante il riposo notturno

Novità