Una soffice crema priva di profumazione che attenua i primi segni d'invecchiamento cutaneo e rivitalizza la pelle della zona perioculare.
Grazie agli estratti di Rosa Mosqueta e Sedum Purpureum, protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione. L’eufrasia officinale, detta anche erba degli occhi, dona sollievo agli occhi stanchi e irritati.
Dopo i 30 anni i tratti caratteristici del viso diventano più evidenti, spesso appaiono anche i primi segni d’espressione. L’idratazione della pelle e la sua capacità di rigenerarsi non sono più ottimali. Adesso necessita di una cura che sostenga in modo mirato le sue funzioni fisiologiche. I Trattamenti Viso Rosa mosqueta Weleda, con formulazioni ottimizzate, donano alla pelle preziosi impulsi vitali. L’olio estratto dai semi di rosa mosqueta, in combinazione con altri principi attivi bionaturali, sostiene i processi di rigenerazione cutanea, attenua le prime rughe e preserva l’elasticità cutanea.
Altamente dermocompatibile e adatta per chi fa uso di lenti a contatto. Sicurezza confermata da test oftalmologici e dermatologici. Per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso: applicare mattina e sera un po’ di crema sulla zona oculare tamponando delicatamente
Inci: Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sedum Purpureum Extract, Glyceryl Stearate SE, Euphrasia Officinalis Extract, Xanthan Gum, Sodium Beeswax.