Molto buoni: interi, senza impurità e parti ammalorate, morbidi al punto giusto ma allo stesso tempo croccanti. Li consiglio. Li riprenderò sicuramente
Oreste
Acquisto Verificato
Squisiti questi anacardi biologici:lasciano in bocca un gradevole e durevole sapore dolce.Ne prendo una manciata a colazione.Sono ottimi anche sminuzzati insieme con il cioccolato fondente.
Iolanda
Acquisto Verificato
Buoni, sapore delicato che ben si adatta a diverse preparazioni: con questi anacardi ho preparato pasticcini vegani, biscotti crudisti, panna vegana; inoltre li ho provati per la prima volta per preparare i formaggi fermenti e stagionati e sono veramente soddisfatta del risultati: fermentazione e stagionatura perfetti, niente fa invidiare ai formaggi di latte vaccino.
Giacoma
Acquisto Verificato
Questi anacardi sono davvero ottimi, li ho presi più di una volta perchè il formato è comodo ed essendo un ingrediente molto versatile lo utilizziamo in diverse preparazioni.
Carmen
Sono una amante dei mirtilli rossi e della frutta essiccata, la Noberasco è sempre una garanzia. Questi mirtilli in particolare sono tra i migliori sul mercato. Personalmente prendo la confezione grande e metto un po’ nel barattolo in frigo e un po’ in porta snack da borsa. Le confezioni monouso però sono di certo apprezzate da chi ha necessità di monoporzione. Il gusto è eccellente!
flaminia
Acquisto Verificato
Sono buonissimi. Li abbiamo acquistati già diverse volte perchè ci piacciano tantissimo e appena arrivano c'è l'assalto. I punti di forza sono qualità ottima e formato grande da 500 grammi.
Carlo
Acquisto Verificato
Ottimi anche per fare formaggio vegano in casa... sempre che non finiscano prima per golosità. Buono anche il rapporto qualità-prezzo.
Roberta
Acquisto Verificato
nella mia cucina non mancano mai gli anacardi e questi sono buonissimi
possono essere usati per mille ricette ammollo in acqua per una maionese vegana o salati in padella per una insalata diversa
Giovanna
Acquisto Verificato
Buoni. Gli anacardi, tra la frutta secca, sono quelli che uso di più.. Sono i più versatili e, misti ai pinoli (purtroppo molto più cari) ne intensificano e non ne coprono il sapore.