Galvanina

Dall'acqua minerale che sgorga da una sorgente di età romana situata nel riminese e da frutta biologica coltivata in Italia nascono le straordinarie bevande analcoliche di Galvanina. Il segreto della loro bontà è racchiuso tutto nella semplicità delle ricette e nella scelta del vetro come materiale per l’imbottigliamento: la freschezza e la purezza dell’acqua sorgiva, la genuinità ed il gusto unico della frutta maturata al sole e raccolta manualmente e le qualità strutturali del vetro in materia di sicurezza, ecologia e conservazione ottimale del prodotto finito, hanno contribuito alla grande notorietà delle bevande Galvanina nel mondo.
Un mix naturalissimo di ingredienti per dissetare e ristorare il corpo in estate e in inverno, senza dover rinunciare né al piacere del gusto né alla qualità delle materie prime. Galvanina è l’alternativa sana, digeribile e sostenibile alle più tradizionali bevande analcoliche americane. L’azienda rinuncia infatti all’utilizzo di coloranti, conservanti ed aromi di origine artificiale, privilegiando oltretutto l’utilizzo dello zucchero di canna rispetto a quello bianco e migliorando l’estetica e il sapore delle sue bevande attraverso l’uso esclusivo di aromi naturali e di succo e polpa di frutta siciliana.
Tanti tè e drink per tutti i gusti, da offrire agli ospiti all'ora dell'aperitivo o da sorseggiare a fine pasto per incoraggiare la digestione!